Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta

Pre-wedding

Concetta, il 12 Novembre 2020 alle 00:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze avete dei consigli per come fare il prefilmino del matrimonio... 0 idee😭

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Novembre 2020 alle 13:56
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Concetta,

    hai già parlato con il tuo fotografo?

    Essendo un esperto del settore saprà sicuramente darti le soluzioni migliori Smiley catface

    Ti passo i topic degli sposi che hanno pubblicato il loro prematrimoniale:

    topic >> Servizio prematrimoniale

    Tienici aggiornati Smiley love

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma noi non lo faremo,Non ci piace.Perciò zero idee😅😅ma sono sicura che il fotografo saprà ben consigliarvi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in barca e poi a fare qualche ripresa sulla spiaggia al tramonto.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍ha perfettamente ragione vedrò di puntare a un luogo dove c'è vasta scelta di zone
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di farlo in un posto che ha un significato importante per noi, è un paesino in montagna, mentre le foto prematrimoniali le abbiamo fatte del centro storico di Lucca.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato