Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta

Pre-wedding

Concetta, il 12 Novembre 2020 alle 00:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze avete dei consigli per come fare il prefilmino del matrimonio... 0 idee😭

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Novembre 2020 alle 13:56
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Concetta,

    hai già parlato con il tuo fotografo?

    Essendo un esperto del settore saprà sicuramente darti le soluzioni migliori Smiley catface

    Ti passo i topic degli sposi che hanno pubblicato il loro prematrimoniale:

    topic >> Servizio prematrimoniale

    Tienici aggiornati Smiley love

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma noi non lo faremo,Non ci piace.Perciò zero idee😅😅ma sono sicura che il fotografo saprà ben consigliarvi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in barca e poi a fare qualche ripresa sulla spiaggia al tramonto.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍ha perfettamente ragione vedrò di puntare a un luogo dove c'è vasta scelta di zone
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di farlo in un posto che ha un significato importante per noi, è un paesino in montagna, mentre le foto prematrimoniali le abbiamo fatte del centro storico di Lucca.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro sono abituati e quindi sapranno consigliarci meglio di chiunque altro ☺️
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il "pre-wedding" lo potresti fare in un parco, nel centro storico o in un borgo storico, al mare, in una pineta, dove ci sono monumenti o reperti storici.... scegli un posto che ti possa offrire piu scenari a poca distanza l'uno dall'altro cosi avrai foto belle ma varie. Molti sposi scelgono un unico posto però poi fanno tante foto con lo stesso sfondo cambiando solo la posa e a me non piace molto ma è solo il mio punto di vista. Io non conosco bene Caltanissetta e non ti so consigliare posti specifici ma in generale ti consiglio di scegliere un punto dove nelle vicinanze puoi ottenere sfondi bellissimi.

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea davvero originale ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non siamo tanto sdolcinati😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto come idea quindi non ti posso aiutare più di tanto 😅😅 di solito chi abita vicino al mare lo fa in spiaggia, da noi si va a farlo a Venezia....o comunque lo potete fare in qualche città carina che avete vicino a casa....o anche in un parco/campo fiorito/prato.... dipende da che alternative avete vicino
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe che il nostro fotografo venga con noi quando firmeremo al comune e quindi per lo stato saremo già una coppia 😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io come te sono nella più totale confusione di cosa fare. Abbiamo scelto solo la location visto che le foto del giorno del matrimonio le faremo in città, l'anteprima la faremo al mare. Non la faremo da soli perché abbiamo deciso di fare qualcosa di divertente insieme ai nostri testimoni. Ma non so ancora cosa..magari un flash mob, una ripresa mentre brindiamo.. vediamo il fotografo cosa ci farà fare..di sicuro non cose troppe smielate non siamo i tipi 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi ritrovo in un mare di confusione perché non ho idee su come impostarlo. Magari mi confronterò con lui e vedremo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo solo le foto per il prematrimoniale ma ci faremo consigliare dal fotografo che in base al periodo, alle previsioni meteorologiche saprà consigliarci in zona cosa è meglio fare 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione