Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Luglio 2025 Torino

Pre wedding al mare 🥹🥰

Jessica, il 8 Marzo 2025 alle 19:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutti verso aprile/maggio faremo il servizio fotografico per il pre wedding al mare... consigli su come vestirsi?
Eleganti o no? Colori?

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 10 Marzo 2025 alle 18:50
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto il prewedding al mare e il consiglio del mio fotografo è stato quello di vestirsi in modo abbastanza "neutro", non con colori sgargianti o cose particolari. Per FM vedrei bene una camicia di lino e un paio di pantaloni chiari o jeans, stanno bene anche gli occhiali da sole eventualmente da portare in testa o attaccati alla camicia un po' sbottonata. Io invece avevo indossato un vestitino molto semplice altezza poco sotto il ginocchio verde bottiglia con dei piccoli pois bianchi, capelli mossi e scarpe tipo espadrillas con un pochino di zeppa di corda

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, fai bene e' importante sentirsi a proprio agio!

Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, non so ancora dove noi faremo il prewedding ma opterò per un abbigliamento sportivo casual. Pensavo a un pantalone a vita alta tipo a palazzo (non conosco bene i termini 😅) di colore fuxia o jeans, con sopra una camicetta di sangallo bianca, scarpe sneakers. Vorrei essere comoda e a mio agio essendo che sono una persona timida e con difficoltà a fotografarsi
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carineee🥰
    Grazie dell'idea
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo faremo a Napoli quindi mare ed anche noi aprile. Per l abbigliamento abbiamo pensato di vestirci uguale in jeans e scarpe da ginnastica. Ho comprato delle magliette proprio carine e l idea di metterle per il pre wedding mi è sembrata altrettanto carina! Io opterò per uno shorts di jeans e se proprio il tempo non sarà dalla nostra parte lo metterò lungo. Ti allego le foto delle magliePre wedding al mare 🥹🥰 1

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un servizio fotografico al mare direi abbigliamento casual non elegante, colori chiari, magari colori pastello, anche bianco volendo potrebbe essere valutato.
    Un vestito morbidi altezza ginocchio potrebbe andare bene e per lui pantalone di lino e camicia.
    Piedi anche nudi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione