Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Pre Wedding.. come vestirsi ?

Cristina, il 22 Marzo 2021 alle 00:22

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao sposine, a maggio faremo il pre wedding.. il fotografo ci farà delle foto in giro per la città quindi non in un luogo particolare.. non ho assolutamente idea di cosa va generalmente indossato.. si accettano consigli 😍 e voi ? Come eravate vestite quel giorno?
Ciao sposine, a maggio faremo il pre wedding.. il fotografo ci farà delle foto in giro per la città quindi non in un luogo particolare.. non ho assolutamente idea di cosa va generalmente indossato.. si accettano consigli 😍 e voi ? Come eravate vestite quel giorno?

35 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di fare il servizio prematrimoniale in estate ed andrò in una zona di mare quindi i completi che ho pensato sono : abitino in pizzo San Gallo ,sandali e cappello in paglia .. un abito lungo e colorato sempre con sandali e un pantaloncino in jeans con camicetta ,ora dipende tutto da voi ,se starete in centro allora casual : pantaloni e camicetta / blusa ,occhiali da sole ,abito lungo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so come vestirmi. Ho il tuo stesso dubbio😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi il fotografo ha consigliato un abbigliamento casual e uno elegante!! Noi eravamo a Bacoli, su un pontile. In città potresti vestirti elegante, ma non troppo.. anche un bel completo giacca e pantaloni e tacchi! Queste sono due delle foto "rubate" al fotografo!🤗🥰Pre Wedding.. come vestirsi ? 1

Pre Wedding.. come vestirsi ? 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione