Il nostro matrimonio sarà elegante... villa, illuminazioni, macchina d'epoca.... ma non per questo sarà noioso! Cercheremo di far ballare e di intrattenere i nostri ospiti!
Visualizza messaggio citato
È proprio vero! Io ed il mio compagno stiamo dando vita al nostro giorno pensando a quello che piace a noi! Non vedo l'ora 🤩
Assolutamente elegante e sfarzoso è il mo genere ma dipende molto dalla personalità degli sposi, ho passato delle bellissime giornate anche ai matrimoni più semplici, secondo me ogni coppia deve realizzare il matrimonio che più le piace senza farsi condizionare dagli altri, il matrimonio deve rispecchiare la personalità degli sposi.
Direi casual per come siamo fatti, ma ciò non significa venire in jeans. Gli abiti saranno eleganti e principeschi, semplicemente non sarà il classico matrimonio con al centro una palette di colori, corredo grafico da catalogo ecc. Siamo entrambe persone creative e il matrimonio ce lo siamo cuciti addosso in tutti gli aspetti in cui è stato possibile farlo (incluso il mio abito da sposa, disegnato da me)
Casual lo intendo come informale..un tocco di eleganza ci sta ma personalmente preferisco che sia una festa quindi che abbia una dose maggiore di informalità: un'occasione in cui ci si debba divertire!
Il mio matrimonio sarà abbastanza semplice perché non mi piace stare al centro dell’attenzione perché sono molto timida..però sarà un matrimonio semplice ma bellissimo.😍
Visualizza messaggio citato
D’accordissimo! Per me il matrimonio per risultare ‘sincero’ deve parlare degli sposi e di come si raffigurano. Ognuno di noi è unico, inutile ingabbiarsi in cliché anche per quella che deve essere la nostra giornata
Il nostro è stato casual, situazione che in generale mi piace di più. Ovvio che un po’ di eleganza piace, ma una situazione troppo ingessata non mi attira
Potrebbe anche essere elegante e semplice in mezzo al verde 🥰 per me la semplicità è eleganza . Non sempre l’eleganza è sfarzosità , anzi … direi che proprio non lo è 🙂