Io ho votato Elegante perchè associo il matrimonio a qualcosa di bello e di valore emotivo.
Però penso anche che il matrimonio è soggettivo, non c'è necessariamente uno standard da seguire.
Nel senso che ad una coppia può piacere il matrimonio sulla spiaggia, con cerimonia all'americana, con semplice aperitivo, a bordo piscina, solo rito civile...insomma sono svariate le forme. Ma ognuno è libero di dare l'impronta che vuole all'evento.
Io personalmente lo considero un evento elegante e cerco il più possibile di scegliere tutto in linea.
Mio marito avrebbe voluto fare una festa dagli alpini, tavolo in legno , niente addobbi ma io ho voluto l'agriturismo stile country chic . È comunque semplice, niente sfarzo , ma almeno qualcosa di diverso dal nostro solito
Deve essere una via di mezzo. Io ho opzionato elegante semplicemente perché tengo tanto ad alcuni dettagli. Ma, nel contempo, il troppo a me non piace. Spendere 10 mila euro di addobbo floreale per me è eccessivo, ma giustamente, ognuno con il proprio portafoglio fa ciò che vuole. Ci vuole sempre equilibrio in tutto!
Anche il matrimonio casual in mezzo al verde necessita di dettagli eleganti! È un grande evento che, nella giusta misura, non deve passare inosservato e sembrare sciatto 🫠
Devo dire mezzo e mezzo... Troppo casual perde la "bellezza" del matrimonio, ma non mi piacciono i matrimoni troppo pomposi, eleganti, raffinati... Siamo persone semplici e amichevoli, quindi non ci piace la troppa serietà
Io ho votato elegante ma in realtà vorrei una via di mezzo tra casual e elegante. Quindi non troppo sfarzoso ed eccessivo ma nemmeno troppo minimal. Una via di mezzo :-)
Casual è semplice! Pochi invitati stretti con cui passare un bel momento… niente di estenuante o troppo lungo.. una semplice festa per celebrare l’amore con buon cibo musica e buona compagnia! Sono troppo esagerati alcuni matrimoni sembrano delle feste di capodanno!
Elegante ma non sfarzoso cadere nell'eccesso è un attimo . Si può fare una cosa elegante ma semplice allo stesso tempo tutto deve essere armonioso e soft