Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Giugno 2014 Treviso

Preghiera dei fedeli

Silvia, il 27 Aprile 2014 alle 12:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Ciao a tutte, ormai mancano solo 2 mesi e stiamo concludendo la stesura del libretto per la cerimonia. Io ho un figlio di 12 anni ed il parroco che ci sposa ci ha consigliato di fargli scrivere e leggere la prima preghiera dei fedeli. Volevo aiutarlo su come mettere giú il testo ma non ho nemmeno un'idea in testa.....cosa mi consigliate?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Aprile 2014 alle 16:24
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi le preghiere le hanno scritte i nostri genitori, ed una coppia di amici! Sono state un momento di grande partecipazione...Ecco una delle 5 preghiere...

    "Ho la certezza Signore che per Tua volontà, Alessio e Chiara si sono ritrovati e innamorati Ti ringrazio per questo grande dono, che ci riempie di una felicità profonda facendoci comprendere il valore della vita che Tu ci hai donato. Ti supplico, Signore, non distogliere mai la tua mano dai loro cuori Rendili sempre degni l’uno dell’altro. Rendili sempre capaci di un sostegno reciproco, Assisti questa nuova unione. Nella sua grandezza e nelle sue responsabilità. Fa che nella fusione dei loro cuori e della loro anima , possa regnare sempre l’abnegazione, l’altruismo,e l’amore."

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è una preghiera sulla figlia molto bellls
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea Cri.....
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Cri.cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa! Bellissima! Solitamente si scrive qualcosa sulla famiglia...in senso religioso...tipo: signore, fa' che questa famiglia accresca la propria fede ed educhi i figli a seguire il tuo esempio. Questa e' scritta velocemente...lui potrebbe scriverla in prima persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione