Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza

Premi

Maria, il 20 Novembre 2014 alle 21:23 Pubblicato in Fai da te 1 4

Ciao raga!

come va?

oggi apro questo topic non per ciò che ho preparato per il matrimonio, ma per la promessa!

la faremo nel periodo natalizio e abbiamo pensato di organizzare poi una serata con gli amici: pizza e giochi natalizi x festeggiare =)

a questo proposito abbiamo deciso di preparere le carte per "il mercante in fiera degli sposi" e le cartelle per la tombola personalizzate (queste ultime non e ho ancora finite)

vi posto qualche foto x avere un vostro parere...voi mi dareste qualche consiglio x i premi?

sicuramente si potrà vincere un bacio dalla sposa e uno dallo sposo, una cena nella nostra nuova casa e...ho finito le idee... mi aiutate???

cmq queste sono le foto:

retro biancoretro nerola promessai confettile fedila data del nostro matrimonio

e poi ce ne sono tante altre personalizzate del tipo:

le amiche della sposa

la damigella

il testimone dello sposo

la sorella della sposa

la chiesa

la location delle nozze

ecc.

allora che ne dite'??

e cosa mi consigliate per i premi?

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Novembre 2014 alle 13:22
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante idee...grazieeeeee!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche una foto in esclusiva con lo sposo o con la sposa, un ballo con la canzone preferita del vincitore, una doppia razione di torta nuziale, una bomboniera personalizzata, uno dei fiori del bouquet della sposa, un brindisi esclusivo con gli sposi, una bottiglia del vino che sarà servito al ricevimento... Smiley winking

E per qualche altro spunto, ti passo questi topic:

https://community.matrimonio.com/forum/gratta-e-vinci-realizzati-aiutatemi-a-trovare-i-premi--t55174

https://community.matrimonio.com/forum/premi-lotteria-degli-sposi--t104603

https://community.matrimonio.com/forum/gratta-e-vinci-consigli-premi--t86879

Che te ne pare? Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale! L idea del braccialetto di fiori mi piace anche perché già avevo intenzione di farlo x le testimoni!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea mi sembra davvero troppo carina! Per i premi potresti fare delle cosine fatte in casa, tipo dei cupcakes, oppure dire che quella persona avrà un braccialetto con i fiori il giorno del matrimonio o un accessorio per i capelli abbinato al vostro colore. Sono un po' scarsa di idee al momento... scuuusa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione