Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposo Novello Agosto 2022 Savona

Premi Gratta e vinci!

Giorgia, il 29 Maggio 2022 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Premi Gratta e vinci! 1
Premi Gratta e vinci! 2

Ciao a tutti! Sto organizzando lotteria degli sposi per il nostro matrimonio!
Alcuni premi sono: souvenir dal viaggio di nozze, discorso agli sposi, sfida lo sposo a braccio di ferro, prima fila al lancio del bouquet, racconta una barzelletta, hai vinto il centrotavola è così via….
Volevo qualcosa anche di più simpatico…Tipo: HAI VINTO UNA MACCHINA NUOVA; e poi il premio è un modellino di auto giocattoloMa non mi vengono altre idee simili o comunque altri premi 😂Mi aiutate?🥰🥰

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 30 Maggio 2022 alle 15:50
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè ragazze. Io mi sposo il 4 giugno. Mi avete fatto venire voglia di fare i gratta e vinci personalizzati. Su amazon me li consegnano il 1 giugno......

Datemi un buon motivo per non prenderli! Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che bella idea deL modellino !! Noi abbiamo fatto premi goliardici come : hai perso invita gli sposi a cena , hai perso taglia l’erba del giardino degli sposi , fai il pieno di gasolio alla macchina dello sposo , paga il 2% del matrimonio ahabababab , ma anche delle uova della campagna di mia suocera , una pizza dai miei ( che hanno il forno a legna ) e un aperitivo offerto dagli sposi ) e un cambio la prima gratuito ( visto che mio marito fa l’elettricista )poi i premi di consolazione erano i fazzoletti per le lacrime di gioia avanzate e i gel per le mani 😂( sempre avanzati delle wedding bag )
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo !
    Io aggiungo : hai vinto una settimana alle Maldive e gli dai una foto delle Maldive ..
    Oppure penitenza : devi baciare un palo della luce 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre le varie cose che hai elencato anche te, stavamo pensando di mettere anche premi simpatici, tipo prodotti gastronomici 🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vinto un George Clooney e ti ritrovi con la sua foto in mano🤣

Non hai vinto ma per te c'è un premio di consolazione...e gli dai un fiammifero in mano🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione