Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2019 Roma

Premorfologica ?

Elisa, il 14 Marzo 2021 alle 10:45 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte, vorrei un consiglio... sono a 15 settimane, ho fatto test DNA fetale risultato negativo e translucenza nucale da cui i valori erano ottimi... leggo che molte di voi fanno la premorfologica prima della morfologica.. come mai ? E secondo voi devo farla ?
Il mio ginecologo mi fa le classiche eco ogni mese, quindi non saprei.. che dite ?

7 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 16 Marzo 2021 alle 23:09
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho fatta, me l'ha fatta fare la ginecologa, non l'ho chiesta, ma è un'ecografia come le altre solo che si vedono già con più attenzione gli organi e qualche misura, bene o male ti tranquillizza sull'andamento della crescita, tutto qui. Alla morfologica poi abbiamo rivisto tutto soffermandoci sul cuore e sulla testa 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non la farò. Ho fatto traslucenza ad inizio marzo, a metà aprile un controllo e a metà maggio la morfologica!

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non l'ho fatta e nessuno me l'ha proposta, ho fatto le ecografie standard previste dalla sanità pubblica. La mia ginecologa me ne aveva fatte una all'inizio per vedere l'attecchimento e una verso la fine per controllare il liquido amniotico ma niente di più.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!io non l'ho fatta😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa l'ha fatta senza che le chiedessi nulla, tant'è che pensavo si trattasse della morfologica.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Neanche io l'ho fatta... mi sono limitata al bitest e translucenza (risultati buoni). Forse dà una sicurezza in più... io sinceramente non ci ho proprio pensato e, essendo stata seguita nel pubblico, ho fatto il minimo indispensabile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto una specie di premorfologica a 16 settimane... La mia era una gravidanza a rischio perché gemellare e quindi avevo una ecografia di secondo livello ogni 4 settimane in ospedale... Ma se non ci sono motivi particolari penso non sia necessario! Alla fine le eco che fai dal ginecologo sono praticamente delle morfologiche! Magari non ha un macchinario all'avanguardia come quello in ospedale ma alla fine se non ci sono problemi non è necessario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione