Ciao a tutte!!!!Mi chiamo Jenny e mi sposo a Maggio 2016. Io sono di Verona, ma il mio ragazzo di Palermo, abbiamo deciso di sposarci proprio a Palermo, perchè io amo quella città!
Sono tornata proprio ieri da Palermo, dopo 15 giorni meravigliosi di relax, ma anche di corse per avere più informazioni possibili dato che comunque noi abitiamo a Verona, ed è un pochino più difficile trovare il tempo per scendere ed organizzare, anche se non mi posso lamentare, perchè i miei suoceri sono favolosi e ci stanno aiutando veramente tanto.
dopo che vi ho raccontato un po' di me, sperando di non essere stata prolissa, volevo sapere se qualcuna di Voi ha già prenotato nella chiesa "La Martorana" per il 2016 dove noi avremmo intenzione di celebrare le nozze.
A noi è stato detto che i registri per il 2016 non sono stati ancora aperti, e che per le prenotazioni, bisogna aspettare novembre, ma che si può già telefonare da settembre, ma andando a vedere alcune location ci è stato detto, che qualcuno ha già prenotato la Martorana per il 2016.... allora c'è qualcosa che non va!!! 
Qualcuna di voi ha qualche informazione in più????
Vi ringrazierei tantissimo, non vorrei entrare nel panico prima del previsto, anche perchè essendo lontana è un pochino più difficile, sennò sarei lì tutti i giorni!!
Un bacio
Fotografi garanzie ANFM