Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Principiante Maggio 2016 Palermo

Prenotare chiesa Santa maria dell'ammiraglio (martorana) 2016

Jenny, il 22 Agosto 2014 alle 20:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13

Ciao a tutte!!!!Mi chiamo Jenny e mi sposo a Maggio 2016. Io sono di Verona, ma il mio ragazzo di Palermo, abbiamo deciso di sposarci proprio a Palermo, perchè io amo quella città!

Sono tornata proprio ieri da Palermo, dopo 15 giorni meravigliosi di relax, ma anche di corse per avere più informazioni possibili dato che comunque noi abitiamo a Verona, ed è un pochino più difficile trovare il tempo per scendere ed organizzare, anche se non mi posso lamentare, perchè i miei suoceri sono favolosi e ci stanno aiutando veramente tanto.

dopo che vi ho raccontato un po' di me, sperando di non essere stata prolissa, volevo sapere se qualcuna di Voi ha già prenotato nella chiesa "La Martorana" per il 2016 dove noi avremmo intenzione di celebrare le nozze.

A noi è stato detto che i registri per il 2016 non sono stati ancora aperti, e che per le prenotazioni, bisogna aspettare novembre, ma che si può già telefonare da settembre, ma andando a vedere alcune location ci è stato detto, che qualcuno ha già prenotato la Martorana per il 2016.... allora c'è qualcosa che non va!!! Smiley sad

Qualcuna di voi ha qualche informazione in più????

Vi ringrazierei tantissimo, non vorrei entrare nel panico prima del previsto, anche perchè essendo lontana è un pochino più difficile, sennò sarei lì tutti i giorni!!

Un bacio

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Ottobre 2014 alle 22:20
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao claudia anche io m sposoalla martorana a luglio 2015 :-) che giorno?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, telefono praticamente ogni settimana, ma ancora non ci sono novità. Ci è stato detto che probabilmente avranno il registro a gennaio! ehhh vabbè aspetteremo, ma sarebbe tutto più semplice se avessimo già una data, anche per andare avanti con le altre cose!! Smiley sad

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sposerò a luglio 2015 alla Martorana, ed ho prenotato intorno a gennaio/febbraio 2014.
    Diciamo che ci sono stata addosso!
    Non è facile trovare un buco in quella chiesa!
    Ti consiglio di tanto in tanto di telefonare e chiedere se è arrivata l'agenda, e, se hai la possibilità, di mandare qualcuno a nome tuo.
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho telefonato anche questa settimana, e mi è stata detta la stessa cosa...

boh...! intanto mia suocera ogni tanto ci va proprio di persona per vedere se ci sono novità!

• Rispondi
  • Maria Rita
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Maria Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono andata alla Martorana ...... e la sacrestana mi ha detto che i registri dovrebbero arrivare a novembre ... buuuu!!! spero che quello che ti hanno detto sono bugie

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

ho letto i topic e sono davvero interessanti...

Noi così come ci è stato detto dalla persona che si occupa delle prenotazioni della chiesa, aspettiamo con ansia il 1 settembre, così da poter almeno confermare la chiesa!!

per quanto riguarda come ci siamo conosciuti, è una storia un po' lunga Smiley smile ci conosciamo da quando io ho 16 anni! ci ha presentati la mia migliore amica, all'epoca però io ero impegnata, ma fin dalla prima volta che l'ho incontrato, mi è sempre piaciuto!!! Smiley smile così grazie anche alla mia amica, ci siamo frequentati per un periodo da amici... ma dopo 2 anni, esattamente il 3 dicembre 2006, mi ha chiesto di essere la sua ragazza, con un gesto che non dimenticherò mai!!

Da quel momento stiamo insieme e finalmente dopo ben 8 anni, mi ha chiesto di diventare sua moglie!! io ancora adesso non ci credo, per me è un bellissimo sogno, e anche se manca ancora tanto, non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Jenny, Smiley winking

come consigliato dalle ragazze, ti consiglio di inviare tua suocera a parlare con il parroco per assicurare così a data.

Per quanto riguarda la location, ti lascio quella da te richiesta: La Fenice Ricevimenti

Potrai vedere che prevede:

• Menu a partire da 85€
    • Nº di invitati Da 70 a 450
    • cerimonia in loco
    • Faqs17
    • Raccomandazioni5
    • Chiedi un preventivo Gratis

Dai un'occhiata a questi topic che ne parlano: Smiley shame

https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-fenice-ricevimenti-prenotata--t103868

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-palermitane--t103893

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-vicino-il-mare-a-palermo--t93038

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-settembrine-di-palermo--t110899

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-vostre-location--t45408

https://community.matrimonio.com/forum/archive/chiesa-della-martorana--t29280

https://community.matrimonio.com/forum/archive/appello-spose-di-palermo-luglio-2015-chiesa-la-martorana--t88949

Come vi siete conosciuti tu ed fm? Smiley laugh

Un abbraccio

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che andrà bene!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny!!La chiesa accanto si chiama san Cataldo ed è molto piccola!La fenice non la conosco personalmente ma degli amici mi hanno detto che si mangia molto bene!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Romina, qual'è la chiesa accanto? scusami ma non sono molto pratica Smiley smile immagino che avrai già scelto la location..... noi pensavamo a la fenice, a Trabia, siamo andati a vederla e ci ha colpito molto il terrazzo con la piscina, la bellissima vista mare e il servizio Smiley smile insomma molto bella, ma vogliamo ancora fare qualche giro prima di decidere Smiley smile

• Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io ho prenotato la chiesa accanto,e posso consigliarti di chiamare a settembre,o meglio ancora fare andare i tuoi suoceri. vedrai che Ti bloccheranno la data!Io ho prenotato ad ottobre 2013 per luglio 2015,ero la prima ma l'agenda è saltata fuori cmq!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gloria!! Farò così, intanto la mia dolcissima suocera si sta dando da fare! Ho solo paura che poi non sia più disponibile la data che vorremmo per il nostro matrimonio! Ma incrocio le dita!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny! Che piacere sentirti dire che Palermo ti piace così tanto da sposarti qui da noi! Come hai scritto tu stessa, a settembre prova a chiamare! Io non so dirti esattamente, perché ho scelto altro. Comunque chiesa bellissima! Si è sposata lì mia sorella molti anni fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione