Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Da quando il mio amore mi ha chiesto di sposarlo in un posto romanticissimo della città il 7 Ottobre 2013 ho iniziato a fantasticare su una cosa che credevo mai potesse accadere anche a me...!E invece abbiamo iniziato a stilare una lista di invitati e tenere un agenda super dettagliata!!Adesso inizia a prendere pian piano forma,scelti i colori dominanti che andranno dal bianco al rosa al lilla.Non mi resta che iniziare con il fai da te di partecipazioni,coni riso ecc.. Amo questo periodo di preparativi!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rominaealfonso-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
89Ciao a tutte, sto cercando un fotografo per le mie nozze. Cerco un bravo ritrattista con pose ma non banali. Ho fatto vari giri. Ho trovato molto bravi angelo raia e franco ivan schirmenti. Davvero...
Ciao a tutte. Come da titolo ho bisogno di un vostro aiuto...qualcuna che sa di un corso matrimoniale che sta per iniziare?Mi sposo il 7 luglio e per problemi di trasferimento ecc sono...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Maria
4049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4065 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM