Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
89Ciao a tutte, sto cercando un fotografo per le mie nozze. Cerco un bravo ritrattista con pose ma non banali. Ho fatto vari giri. Ho trovato molto bravi angelo raia e franco ivan schirmenti. Davvero...
Ciao a tutte. Come da titolo ho bisogno di un vostro aiuto...qualcuna che sa di un corso matrimoniale che sta per iniziare?Mi sposo il 7 luglio e per problemi di trasferimento ecc sono...
Salve a tutte sposine! E del ballo sposa con papa e sposo con mamma che mi dite? Troppo da film sdolcinato o ci sta?
Salve sposine io mi sposo il 25 luglio 2015 e ho un ansia per Qnto riguarda i preparativi dei documenti siamo al tre febbraio e ancora devo incominciare ma è troppo tardi ho ascoltato un po' il parere...
Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che non so bene come funzioni,devo iniziare a cercare informazioni su internet ecc.. Mi chiedevo e vi chiedevo...è possibile fare solo rito simbolico?Senza firme...
Ciao future sposine Da lunedì inizierò la dieta e mi iscriverò in palestra per seguire dei corsi di zumba e tonificazione. Il mio obiettivo è perdere quei fastidiosi kg in più per arrivare in ottima...
Cosa avete prenotatoo???
Salve ragazze,come anticipato nel titolo questo è stato da sempre il mio + grande incubo,ho tanti capelli ma che si annodano dopo 3 secondi che li ho spazzolati e che si sporcano dopo poche ore che li...
Ciao a tutte, vi racconto cosa mi è successo magari qualcuno di voi sa darmi un aiuto.. Come capirete dal titolo è successo, si è successo anche a me, che pensavo di essere una persona molto forte, e...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Care sposine, sperando che possa essere utile a chi magari sta organizzando la Cerimonia in Chiesa, ecco qui un elenco di musiche classiche per il matrimonio religioso INGRESSO SPOSO e INVITATI (brani...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Circa un anno fà ogni giorno per lavoro sono stata a stretto contatto con gli animali,e purtroppo in viso ho ricevuto dei mordi dalle pulci,ho curato i morsi,ma quando sono andate vià le crosticine mi...
Buongiorno ma sono l'unica che quando ha sentito i prezzi della musica per il matrimonio è rimasta a bocca aperta?! è già il terzo che sento e che io lo prenda a Roma o a Rieti viaggiamo sempre sui...
Ragazze consiglio.... Chi di voi organizzera' o ha organizzato un cigar corner? Quanti sigari all'incirca?
Amo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da...
Buon giorno ragazze....finalmente oggi comincia la fiera sposa che tenevo d'occhio da un po ...non vedo l'ora di andarci. ...anche voi parteciperete ad una fiera??? È già cominciato il tour...
Ciao a tutte!!Sto amando organizzare il mio matrimonio,fantasticare e scegliere i dettagli,credo di essere una persona molto decisa e so quello che voglio!Ecco,questo mi sta dando secondo me i...
Ciao ragazze. Noto con felicità che è in aumento il numero delle cicogne in community! :-) che bello! Come vivete la notizia di aspettare un bebè: condividere o tenete il riserbo? Quando arriva il...
Ciao future sposine e sposine!!!Essendo una futura sposa "fuori sede"e tornando in sicilia a dicembre,io e fm volevamo in quei 3 giorno disbrigare i documenti che serviranno per il matrimonio,e...
Ma 260 giorni sono pochi? Io non faccio altro che dire "quel giorno sembra non arrivare mai" .... e chi mi ascolta mi ferma subito dicendomi che invece non è niente... il tempo è pochissimo e questi...
Ragazze volevo informazioni per quanto riguarda il fotografo a Palermo . Chi di voi ha gia prenotato? a me piace un fotografo che secondo il mio fiadanzato è un po caruccio voi quanto lo pagherete ??...
Ciao ragazze, ho appena notato che ci sposeremo lo stesso giorno!! A che punto siete con i preparativi ?? Quale chiesa avete scelto??
Ciao ragazze!!Inutile dirvi che ormai fate parte delle mie giornate di preparazione gioie e ansie!!Vi leggo sempre ma spesso impossibilitata a rispondere e dare commenti!!Ci tenevo a dirlo!!Ora...
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Fotografi garanzie ANFM