Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roro
Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo

Arrabbiata e delusa

Roro, il 9 Ottobre 2014 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte!!Sto amando organizzare il mio matrimonio,fantasticare e scegliere i dettagli,credo di essere una persona molto decisa e so quello che voglio!Ecco,questo mi sta dando secondo me i problemi più grandi con tutti i fornitori!!Dal fotografo ai fiori alla musica è una totale battaglia!Ormai omologati a vendere i soliti pacchetti,mi giardano cm a dire:cos'e che vuoi??E in tanti mi ripetono:troppa tv guardi,Miccio ti ha dato alla testa!Mi da molto fastidio!!Capita anche a voi??l'ultima ieri con la musica,loro iniziano a suinare dopo il primo e fino al taglio della torta.Ma che senso ha?E durante il buffet iniziale?Che sarà abbastanza lungo?e dopo?ma io perche cavolo li sto pagando??per neanche 2 ore di lavoro(dv aranno pausa xogni portata)?piu cena da 100€ a capoccia??sono furiosa!!!

29 Risposte

Ultime attività da Roro, il 9 Ottobre 2014 alle 16:14
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AzzeccAto in pieno!Quando arriva davanti a loro una persona che sa quello che vuole....iniziano i problemi..
    • Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si,non uno ma bensì 3 fornitori diversi....
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente ti han dato quelle risposte? Smiley angry Bhe devo dire molto maleducati e molto poco professionali... io pago e tu fai ció che voglio io!! Non ti sta bene? Aria. I soldi sono miei e decido io come spenderli. Smiley angry
    a me nessuno ha ancora risposto così ..na se si azzardano, li disintegro Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sono loro che non sanno/vogliono fare niente di diverso da ciò che fanno sempre perché vorrebbe dire metterci dell'impegno per organizzarsi diversamente e, in alcuni casi addirittura "studiare" per soluzioni alternative.. purtroppo la professionalità è di pochi.. in ogni settore..
    • Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!È proprio cosi..loro sanno e quindi ti devi affidare a quello che dicono loro!!Che ci sta...loro sanno tempi ecc..ma se una cosa nn piace o preferisco altro...non capisco quale sia il problema... Grrrrrr!!!
    • Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere cosi...vedremo!
    • Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi fa arrabbiare e che quando trovi un fornitore che ti ascolta e "capisce"quali sono le tue idee.....boom!I prezzi si alzano alle stelle!!E non e che io chieda l'orchestra sinfonica o i fiori piu pregiati al mondo legati con nastro d'oro zecchino...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. infatti spesso con la "scusa" che "noi lo facciamo tutti i giorni".. noi sappiamo come si fa.. noi sappiamo come ci si diverte.. vogliono decidere loro e propongono lo stesso stile a tutti.. ma se io così non mi diverto? Se a me così non piace? Anche perché, mica me lo fai gratis no? Mah..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era capitato un fornitore di intrattenimento improponibile che mi dice a che con l'idea che avevo in mente io, la gente si sarebbe annoiata sicuramente e bla bla bla!
    La cosa assurda è che io gli dicevo cosa non volevo e lui mi diceva che l'avrebbe fatto lo stesso perché è così che si fa!!!
    Beh l'ho eliminato tempo zero con una bella mail!!! Ihihih
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco elastici volevo dire.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romina cambia fornitore prima che te ne penti dopo.
    A volte anzi troppo spesso leggo di fornitori non professionali e poco professionali.
    i miei musicisti sono stati ottimi hanno fatto tutto quello che gli ho chiesto e mi hanno corretto"dove magari un certo tipo di musica non andava in quel determinato momento.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti con alcuni è difficile comunicare....Cmq tu dv scegliere quelloke ti piace e lloro dopo ke vengono pagati devono accontentare le tue richieste
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco e ci siamo passate tutte... ricorda che sei tu che richiedi un servizio e se non vogliono dartelo, allora ciao... cambia fornitore.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto! io ho scartato a priori quelli che facevano così. i soldi sono fatica, preferisco darli a persone volenterose e competenti. ricordati che tu devi avere il matrimonio che desideri, punto.

• Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come diceva Lisetta prima,sembra veramente che ti facciano un favore...voglia di lavorare e lavorare bene zero!
    • Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda....con alcune persone è veramente tremendo parlare...infatti ho sempre fatto un sorriso..grazie e Arrivederci!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao romina, semplicemente, queste persone NON devono occuparsi del tuo matrimonio. per farti l'esempio della musica, da me hanno suonato dalle 12 alle 18 ininterrottamente e DAL VIVO. si trovano le eprsone che hanno voglia di fare, davvero!

• Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è gia mio Carol!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'e un accordo verbale,il contratto l'ho fatto sempre con la stessa agenzia per i due musicisti per la chiesa.
    • Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una mattinata di frustrazione totale,mi sono rimessa all'opera!Certi giorni è proprio dura!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono per la tolleranza zero: anzi se hai qualcosa da propormi che potrebbe andarmi a genio, fallo e vediamo il da farsi. Il lavoro è di chi lo fa e potrebbe esserci sempre da imparare.
    Detto questo è chiaro che una volta decisa una cosa quella deve essere e basta.

Per la musica non se ne parla: da ex del campo ti dico che noi arrivavamo ben prima degli sposi e degli invitati (anzi, se cantavamo anche la messa c'era da fare le acrobazie tra montaggio e smontaggio oppure si andava di doppia strumentazione e al locale si portava tutto la mattina presto) ed il servizio era per tutta la durata del ricevimento. Dall'arrivo al taglio della torta. Capitava anche che qualcuno volesse fare qualche ballo lento nell'immediato e quindi si restava. Certo, tutto era concordato, ma non esiste che gli invitati arrivino nel silenzio. Un sottofondo ci vuole comunque!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che la musica ancora non l'ho scelta ma tutti i fornitori che ho sentito gli ho chiesto espressamente che il dj arrivi prima degli invitati perché ci deve già essere della musica di sottofondo che accompagni TUTTA LA DURATA DEL RICEVIMENTO! Tutti mi hanno detto ok, forse sei stata sfortunata, cerca ancora. Per il fioraio invece anche io avevo le idee chiare sul bouquet, lui mi ha detto ok,intanto guarda le foto, sono miste ma trovi anvhe quello che dici tu. L'ho visto e non ki è piaciuto più e ho cambiato genere, chiaccherando con il fioraio mi ha detto che spesso le spose svelgono cose che a lui non piacciono ma non per questo lui non le fa! Il giorno è nostro e FAI QUELLO CHE DICO IO! se no i miei soldi li porto da un altra parte.
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imponiti e metti tutto per iscritto! Nessun servizio nei matrimoni è poco retribuito. Che cavolo! In questo caso il mio motto è: lavoro, guadagno, pago e pretendo! Te lo presto se vuoi ;-)
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se n ti convince cm presenteranno musiva e intrattenimento durante il matrimonio cena ecc cambia fornitori... poi ke c'entra miccio e la TV tu sei libera di scegliere quello ke più ti piace ed essere accontentata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che non ho avuto grandi problemi... Ciò che volevo é stato fatto. Che strano ti facciano tutti questi problemi!
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è nel tuo pieno diritto di cliente disdire se non sei in accordo con i fornitori, sei tu che detti legge, non demordere, fatti rispettare e cerca il fornitore che ti soddisfa!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Romina... ti capisco benissimo perchè anche a me è capitato. Per quanto riguarda la musica, questo fornitore è decisamente out.... noi, come tutti del resto, abbiamo avuto la musica dall'arrivo alla location fino al taglio della torta. Non farti scoraggiare e continua i preparativi secondo le tue idee.

• Rispondi
  • Roro
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!Mi sento proprio cosi...come se mi stessero facendo un favore!Oggi è una di quelle giornate no,dove mi sento veramnete giù!In più non essendo a Palermo e stando anche trovando nuova casa in affitto e lavoro disperatamente certe volte il mio entusiasmo cala e mi arrabbio ancora di più!!Morale della favola ancora non ho scelto il fioraio(perche non sono io ce ho pretese assurde,sei tu che altre al cestino di rose non sai fare,nulla togliendo alle rose.. )e sn in dubbio se cambiare i musicisti...le tue parole peró mi hanno dato piu coraggio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per la tolleranza zero!

Ti pago un servizio e pretendo che lo fai come dico io, se non sei in grado me lo dici e cambio fornitore!

Ognuno lavora a modo suo, ma se ti ingaggio non puoi criticare i miei gusti, cioè non puoi proprio dirle certe cose, dimmi che non puoi farlo e cambio azienda,

fatti valere mia cara non ti stanno mica facendo un favore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione