Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che non so bene come funzioni,devo iniziare a cercare informazioni su internet ecc.. Mi chiedevo e vi chiedevo...è possibile fare solo rito simbolico?Senza firme...
Ciao a tutte. Come da titolo ho bisogno di un vostro aiuto...qualcuna che sa di un corso matrimoniale che sta per iniziare?Mi sposo il 7 luglio e per problemi di trasferimento ecc sono...
Ciao a tutte!!Sto amando organizzare il mio matrimonio,fantasticare e scegliere i dettagli,credo di essere una persona molto decisa e so quello che voglio!Ecco,questo mi sta dando secondo me i...
Ciao future sposine e sposine!!!Essendo una futura sposa "fuori sede"e tornando in sicilia a dicembre,io e fm volevamo in quei 3 giorno disbrigare i documenti che serviranno per il matrimonio,e...
Ciao ragazze!!Inutile dirvi che ormai fate parte delle mie giornate di preparazione gioie e ansie!!Vi leggo sempre ma spesso impossibilitata a rispondere e dare commenti!!Ci tenevo a dirlo!!Ora...
Ciao a tutte sposine.Sono in piena crisi da "tema da matrimonio".All'inizio avevo scelto le farfalle,con partecipazioni,tableau,segnaposto e bomboniere a tema.Poi mi è sembrato estremamente...
Ciao a tutte!Io non ho ancora fatto la cresima ne tanto meno il corso pre-matrimoniale.Mi sposo a luglio 2015.Avete info su date inizio corsi?Nella parrocchia vicina casa mia stanno cambiando prete e...
Ciao ragazze,mi chiedevo,qualcuna di voi realizza o conosce chi puo realizzare un cake topper?vorrei non dico una copia ma due sposini che ci somigliassero un poco..
Fotografi garanzie ANFM