Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Prenotare pma ma poi... Incinta naturalmente!?

Sharon, il 21 Febbraio 2020 alle 19:45

Pubblicato in Future mamme 37

È capitato a qualcuna di voi di pensare di intraprendere il percorso di fecondazione assistita e poi magari poco prima di iniziare è rimasta incinta? Io penso che alla fine noi andremo a finire proprio con la pma... Quindi magari ora mi rassegno e succede? Mi rendo conto che mentalmente sono...
È capitato a qualcuna di voi di pensare di intraprendere il percorso di fecondazione assistita e poi magari poco prima di iniziare è rimasta incinta? Io penso che alla fine noi andremo a finire proprio con la pma... Quindi magari ora mi rassegno e succede? Mi rendo conto che mentalmente sono veramente bruciata! Vorrei con tutto il cuore non pensarci più!!!! Ma non ci riesco.... Settimana prossima mio marito inizia la stimolazione ormonale suggerita dall'andrologo.... Speriamo bene!!!!

Ho sentito di casi di uomini con spermiogramma disastrosi eppure ce l'hanno fatta!! 🤷‍♀️

37 Risposte

  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'andrologo gli ha consigliato di provare la stimolazione per cercare di migliorare la situazione...ne ha pochi e lenti.
    Non parliamo neanche di milioni ma di migliaia...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sharon....sarebbe questa stimolazione?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come mai deve fare la stimolazione ormonale? Che problemi ha lui nello spermiogramma ? Il mio é risultato con valori bassini ma nel range di riferimento pero con forme normali solo al 5% ora deve fare visita in settimana dall'andrologo


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zia di mio marito..6 anni fa.. Aspettava il primo giorno di ciclo per iniziare delle stimolazioni.. Bè non è mai arrivato..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, conosco 2 donne, una (collega) ha provato per 15 anni e intraprese le pratiche per l'adozione, è rimasta incinta naturalmente, l'altra (conoscente) dopo 10 anni e pronta per la fecondazione è stata rimandata a casa perché incinta 😱😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione