Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Prenotazione chiesa

Annamaria, il 4 Settembre 2020 alle 09:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao a tutte, volevo fare una domanda.. a qualcuna di voi è capitato di aver prenotato la chiesa per una data e poi non aver trovato la location e dover spostare la prenotazione della chiesa? Si può fare? Causa covid ho paura che x L anno 2021 ci saranno delle difficoltà nel far combaciare tutto!

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Settembre 2020 alle 17:36
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annamaria, senti direttamente la chiesa dove ti vorresti sposare e il parroco!
    Vedrai che ti chiariranno ogni dubbio Smiley heart

Avrai un matrimonio a tema?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato entrambi contemporaneamente, proprio per evitare questo problema. Prima ho chiesto le date disponibili alla location per un determinato periodo, poi ho chiesto in chiesa se ci fossero le stesse date ed ho scelto quella che mi sembrava più comoda per noi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho posticipato il matrimonio al prossimo anno ho dovuto chiamare tutti i fornitori, chiesa e sala e dopo tre giorni sono riuscita a spostare tutto e tutti nella stessa data, nn è stato facile ma si può
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...
    Prenotazione chiesa per il 26 giugno 2021 e poi causa location non disponibile spostato tutto al 3 luglio 2021 con cambio chiesa annesso.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei ristoranti che era tra i miei preferiti era già prenotato e quindi l ho scartato. Ho dato priorità alla chiesa e al giorno scelto 😀
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo prenotato per il 16 maggio in chiesa però il parroco mi disse che nn ci stavano problemi a cambiare, basta che non facevo passare troppo tempo. Quindi sono andata in location e la data disponibile era anche il 23 e quindi spostai dal 16 al 23
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Abbiamo fatto proprio così. Prima prenotato per il 19 settembre, poi spostato al 24 per via della location, senza problemi 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Roma ha la fortuna di avere tantissime chiese e ti posso assicurare che anche io ne ho viste tante
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si può fare non preoccuparti...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che con questa situazione Covid a Roma già molte chiese hanno le date piene..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Si può assolutamente capitare. A questo punto ti consiglio di cercare prima la location e poi la chiesa anche perché, credo, sia più facile trovare una chiesa disponibile che una location
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo no ma noi dovevamo sposarci tra qualche giorno,a Maggio abbiamo chiamato la chiesa per rimandare e ci è stato detto che l'anno prossimo non avrebbero celebrato matrimoni.. e allora panico 😂 abbiamo dovuto cercare un'altra chiesa e nel giro di un ora avevamo già spostato tutto il matrimonio al 2021☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione