Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Buonasera,qualcuno di voi si sposa nella basilica Santa Sabina a Roma? Ho ricevuto stasera una mail del parroco dove dicevano che dal 30 giugno metteranno delle impalcature al centro della navata per...
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha...
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1736 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1785 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Gruppi generali
Ispirazione