COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

basilica santa sabina a roma

Valentina, il 1 Giugno 2021 alle 23:45 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Salvato
Rispondi
Buonasera,qualcuno di voi si sposa nella basilica Santa Sabina a Roma? Ho ricevuto stasera una mail del parroco dove dicevano che dal 30 giugno metteranno delle impalcature al centro della navata per ristrutturare un danno della chiesa. Io mi sposo il 9 luglio e sono disperata...

6 Risposte

Ultime attività da Flaminia, il 27 Luglio 2021 alle 23:41
  • Flaminia
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Flaminia ·
    • Segnala

Ciao Valentina,

Per caso hai avuto più informazioni riguardo le impalcature? Sai per quanto tempo resteranno?Grazie,

Flaminia

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    Ciao Valentina anche io sposerò a Santa Sabina se vuoi possiamo sentirci in privato..
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Valentina, non ti ha detto per quanti giorni ci saranno queste impalcature?

Potresti andare a fare un sopralluogo appena le avranno messe per vedere in anteprima di che tipo di impalcature si tratta e quanto condizionano "la scenografia"... Anche se poi non faresti più in tempo a cambiare chiesa eventualmente.

Mi dispiace, immagino come ti senta 😔

Al limite considera l'ipotesi di cercare subito un'altra chiesa

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao, ti consiglierei di cambiare chiesa, ma lasciar stare aventino e celio che lì le chiese sono sempre piene, prova magari tra quelle splendide ma meno richieste per i matrimoni: santa prassede, santi silvestro e martino, san pietro in vincoli, san saba, santa balbina, san pancrazio (fuori dai varchi). Nei varchi ce ne sono moltissime ma su tutte santi domenico e sisto è splendida ma non gettonatissima.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Io non ne sapevo nulla! Mi sono già sposata, però giro parecchio per chiese. Se proprio non ti piace prova a cambiare chiesa, immagino che avrai già fatto i documenti, ma al vicariato spesso sono flessibili su questo... Ma quanto sarà grande questa impalcatura? Comunque lì all'Aventino ci sono almeno altre tre chiese belle (s. Alessio, s. Anselmo, s. Prisca).
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Buona sera, io purtroppo non sono della zona, hai provato a pubblicare questo topic nella sezione regioni Roma, così da essere più sicura di avere risposte più certe?💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti