Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Luglio 2025 Roma

Prenotazione chiesa dei Lampadari

Giovanna, il 6 Giugno 2024 alle 13:09 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Buongiorno a tutte/i,
ho appena letto le modalità di prenotazione per questa Chiesa, ovvero telefonicamente e poi dopo una certa ora anche in presenza..
Chi è riuscito a prenotare ha fatto davvero nottata lì fuori? Ne ho letti molti di post e vorrei capire da che ora sarebbe meglio andare..se c'è poi una lista su cui mettere i nomi..o se è meglio che mi guardi intorno..Grazie a tutte/i😀🥰

4 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 6 Giugno 2024 alle 17:05
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca!..eh si..ho controllato gli orari anche io sul sito della Chiesa!..devo munirmi di non so quanti cellullari o telefoni da quanto ho capito e chiamare ininterrottamenteSmiley ups mica male la chiamata whatsapp!..alla fine uno le prova tutte!!Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho degli amici che si sono sposati lì, però se non sbaglio a chiamare puoi dalle 7 mentre di persona alle 9 sono due ore in cui chiunque chiama lo prende prima di te! Non è semplice prendere la linea però almeno non fai nottata la
    Questi miei amici hanno addirittura provato la chiamata su whatsapp 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..infatti io prevedevo di chiamare solamente..ma poi leggendo i vari post mi era preso il dubbio di dover far nottata😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposo lì ma ti consiglio di chiamare, perché è la prima cosa che aprono con più telefoni finché non prendi la linea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione