Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2022 Pisa

Prenotazione location

Eleonora, il 27 Luglio 2020 alle 10:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno a tutte,
Con una bella dose di coraggio e sperando che il prossimo anno sia tranquillo e senza pandemie abbiamo fissato una data.
Ho notato però che di 9 strutture contattate dopo una settimana ho ricevuto una risposta soltanto da una struttura.Secondo la vostra esperienza quanto tempo impiegano di solito le strutture per rispondere?Buona giornata a tutte.Eleonora

6 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 27 Luglio 2020 alle 19:29
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me alcuni mi hanno risposto dopo poche ore altri il giorno dopo dipende... tu comunque chiamali nuovamente e fissa 1 appuntamento li in loco
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiamato e preso appuntamenti per andarci di persona... con questa emergenza non so come stanno procedendo

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto quasi tutte nel gioro di 1/2 gironi. Solamente qualcuna ci ha messo una settimana!
    Ti suggerisco comunque di chiamare soprattutto se avete in mente una data precisa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me tramite questa app hanno risposto in pochi e comunque mi hanno detto di telefonare per fissare un appuntamento, quindi ti conviene direttamente chiamare.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto dalla moel di lavoro che hanno...a volte ci mettono anceh una settimana o di più… e poi ti invitano tutte ad andare di persona..per vedere non sono mai precisi

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Ti consiglio di chiamare direttamente le strutture a cui saresti interessata. Molto più diretto e veloce! A volte se le contatto tramite mail o app non rispondono proprio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione