Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Super Sposa Settembre 2016 Trieste

Prenotazione sala per rito civile a trieste

Tiziana, il 1 Febbraio 2016 alle 08:59 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 10

CIao a tutte neo spose e future sposine di Trieste,

stamattina mi sono svegliata con un dubbio che non mi molla, dopo aver sentito un'amica che gi si è sposata qui a Trieste in Piazza Unità, e che pur essendosi mossa come da prassi, alla fine ha comunque trovato la sala già occupata per la data che avevano scelto, e quindi ha dovuto ripiegare

All'ufficio pubblicazioni, quando ho telefonato il mese scorso, l'impiegata mi ha detto che non possono riservarmi la sala per il 3 settembre con così tanto anticipo, e che tale prenotazione verrà fatta all'atto delle pubblicazioni (180 giorni prima, ovvero, come da calendario, a partire dall'8 marzo).

Abbiamo già fermato la sala per la data sopra citata, ma adesso mi prende un dubbio.

Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi in modo da non trovarmi nei pasticci, considerando che quella è l'unica data che posso scegliere, visti i parenti che vengono da fuori città e regione?

HELP!!!Smiley sad

10 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 27 Luglio 2016 alle 12:15
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    la sig.ra ci aveva scritto la data a matita.... poi confermata una volta firmate le pubblicazioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile Smiley flower
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    dunque, noi abbiamo "bloccato"la data già a marzo perchè già avevamo una data in mente e si incastrava perfettamente con gli impegni di tutti ( riapertura scuole compresa).

    Ti consiglio comunque di andare all'ufficio pubblicazioni e parlare con la sig.ra Motta per stare più tranquilla! Smiley smile

    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi, in teoria, si può prenotare la sala matrimoni anche prima delle pubblicazioni? Me lo confermate? Per noi sarebbe fantastico perché ci sposiamo ad ottobre e non riusciamo a fare le pubblicazioni prima di settembre per via di alcuni documenti Smiley sad aiutooo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi siamo andati all'ufficio pubblicazioni. Manca una parte della documentazione ma comunque ci hanno opzionato la sala per la data che abbiamo chiesto, segnando il nostro cognome sull'orario prescelto....a matita... Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trieste
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Nessuno che sposa a settembre può fermare la data !!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    noi andiamo fine febbraio primi di marzo giusto per non sbagliare.

    Loro mi hanno assicurato che la data al momento è libera.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trieste
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le pubblicazioni il 25 gennaio e solo lì hanno segnato la data , la mattina era tutto già occupato al pomeriggio no, noi siamo riusciti a trovare data . Ad aprile vai in comune che iniziano a preparare i documenti così a maggio ti chiameranno e puoi già prenotare.. Diciamo che è uguale per tutte quindi tutte le spose di settembre non potranno prenotare prima.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì scusa, abbiamo prenotato la sala per il buffet di nozze ( quindi con sala intendo il locale).

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non capisco: hai scritto che non è possibile prenotare la sala fino all'atto delle pubblicazioni (dal 8marzo in poi) e dopo "abbiamo già fermato la sala per la data sopra citata".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione