Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Febbraio 2021 Pistoia

Preoccupata...

Milena, il 26 Aprile 2020 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao spose ! Avrei bisogno di un consiglio... allora mi sposo a Dicembre e ho paura che non posso fare un matrimonio come ho sempre desiderato... pensate che ci sia problemi? Ho anche parente che vengono da lontano fuori italia e ho paura che non posso partecipare... che le frontiere siano chiuse ecc... come mi consigliate ??? Ansiaaaa

12 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 26 Aprile 2020 alle 15:07
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre purtroppo non puoi fare altro che attendere per spostare
    Se fossi un fornitore non ti ridare la caparra oggi.
    Non ci sono impossibilità. Ogni decisione deve essere rimandata in autunno per un matrimonio invernale...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me per ora stai tranquilla! Manca veramente tanto
    Io mi sposo a settembre e secondo me saremo tornati alla quasi normalità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico da sposa che sta rimandando il matrimonio al 2021. Fossi in te aspetterei qualche mese, per dicembre sono un po' piú ottimista che per il periodo giugno-settembre. Potresti opzionare una data al 2021, attendendo fino ad ottobre. Magari non avremo la seconda ondata di contagi in autunno ed in tal caso credo che a dicembre le cose possano migliorare (lo spero e te lo auguro con tutto il cuore).
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda secondo me adesso è tutto ancora molto prematuro 🙄 aspettiamo almeno il termine della fase 2
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è prematuro spostare adesso per Dicembre. Valuta con il passare dei mesi. 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho futuro marito e la sua famiglia negli USA. Abbiamo così pensato di spostare al prossimo anno, anche perché i miei suoceri sono anziani e non volevamo rischiare. Poi con la cosa che molto probabilmente chi viene dall’estero deve mettersi in quarantena, ci sembrava impossibile. Purtroppo cose certe non ci sono. Potrebbe tanto scomparire questo virus, tanto potrebbe esserci la seconda ondata. Il mio consiglio è quello di prendere in considerazione anche un ulteriore data nel 2021 almeno qualche mese e prima potrai valutare e semmai spostarlo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io non so nulla.. magari avessi anticipazioni 🤣🤣 però dopo questa convivenza con il virus ci dovrebbe essere il ritorno alla normalità con la fase 3.. che spero inizi presto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo secondo me della fase 3 certa è difficile dirlo in quanto ancora non siamo nella 2! Comunque per dicembre sarei un po' più tranquilla rispetto a che fra 2 mesi..io ti consiglio magari di ipotizzare con i fornitori an piano b x il 2021 ma mantenere dicembre almeno per un altro po' 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Pistoia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una fase 3?? Del tipo ? Ne sai qualcosa ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 29 agosto e spero di farlo normale.. altrimenti nulla, quindi immagino che a dicembre dovrebbe andare ancora meglio.. anche perché quasi tutti parlando di una fase 3 da settembre 💪🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ti consiglierei di aspettare, dicembre è lontano e ora della tua data ci saranno sicuramente nuovi decreti e nuovi cambiamenti, in positivo si spera. La nostra data sarebbe il 10 ottobre e per il momento non abbiamo fatto cambiamenti, anche noi abbiamo parenti da altre regioni e dall estero ma per ora aspettiamo e rimaniamo fiduciosi🤞😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio aspettare il nuovo decreto e poi valutare..se ti fa sentire più tranquilla magari puoi fermare una data paracadute nel 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione