Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino

Preoccupazione

Federica, il 5 Luglio 2020 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a brides, come dice il titolo sono molto preoccupata per il vestito. Io e il mio FM ci sposiamo il 10 ottobre 2020, ad ottobre dello scorso anno trovo il mio abito dei sogni e fino a venerdì non l'ho piú rivisto. Venerdí appunto sono andata a fare la prima prova, ci sono alcune modifiche da fare: orlo, stringerlo un po', creare un Giacchino in pizzo visto il periodo, e tutta un'altra serie di modifiche ma non hanno preso nessuna misura e mi hanno rimandata alla seconda prova il 8 settembre. Ho chiesto se non fosse troppo tardi e mi hanno rassicurata che c'è la faranno a fare tutto. Scusate per il post un po' lungo ma sono preoccupata che non c'è la faranno e alla fine dovró accontentarmi di un abito non perfetto. Qualcuna nella mia stessa situazione?

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Luglio 2020 alle 15:57
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!! Io mi sarei dovuta sposare il 18 aprile e avrei avuto l'ultima prova il 17 marzo 😊 quindi in un mese avrebbero sistemato gli ultimi dettagli 😊 stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, se vuoi essere più sicura perché non chiami l'atelier e chiedi d8 anticipare l'appuntamento? 🙃
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla Smiley winking
    Hanno dovuto praticamente rifare tutto il loro calendario... Smiley winking
    Poi dalla prima prova credo che le modifiche saranno anche ben poche e cose veloci Smiley winking andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquistato il mio 6 dicembre 2019, mi sposo il 19 Settembre 2020 e ho la.prova domani! Fissata già al momento dell acquisto abito.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora diciamo che ti manca solo una seduta relax (massaggio e spa) da fare un paio di giorni prima delle nozze e sei a posto 😉😘👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato l'abito a luglio dello scorso anno, e dovevamo sposarci a luglio di quest'anno. Abbiamo rimandato ad ottobre 2020...mo hanno detto che le prove le farò a settembre. Non lo vedo da luglio 2019😬😅😅 quindi devi dire grazie che te l'hanno fatto riprovare ... ps. A me nemmeno quando l'ho acquistato hanno preso le misure! Hanno detto che il mese prima del matrimonio fanno tutto.....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, allora a quanto pare è normale l'appuntamento fissato in quel periodo. Stavo quasi pensando che con il lockdown avessero dovuto far slittare tutti gli appuntamenti e il mio era finito troppo in là. Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 10 ottobre
    Il mio abito è tutto disegnato a mano e cucito a mano ecc... secondo me potrai stare tranquilla
    Avrò le prove anche io in quel periodo .. calcolando che il mio e fatto apposta per me; non credo avrai problemi..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, allora sono io che mi preoccupo troppo 🤣 cercheró di non pensarci e Vedró come andrà a settembre.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato in un atelier di abiti da sposa e le prove venivano fatte due o un mese prima del matrimonio.. tranquilla che faranno tutto in tempo. Loro sanno come fare e nessun atelier si sogna un abito da sposa incompleto anche perché noi spose rappresentiamo il modo con cui loro si fanno pubblicità ☺️ Quindi stai serena☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava visto che ho letto che non ci hai ancora pensato concentrati sulle unghie e appunto qualche decorazione per arricchire il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti, l'abito lo adoro e non l'ho ancora visto perfetto.. Mi concentreró in qualche decorazione fai da te per non pensarci troppo 😁
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vedrai che riusciranno hanno una squadra di sarti a loro disposizione e il ns non è il primo che fanno...capisco che la tua ansia adesso è dovuta al fatto delle modifiche che ci sia qualcosa che non ti quadra perché un conto è vederlo fatto un conto è ancora immaginare come viene..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già fatto tutto, avevo praticamente confermato tutti i fornitori a febbraio.. Se non si è capito sono un po' ansiosa 😂😂 il trucco l'ho scelto molto naturale e non pesante, l'acconciatura è un raccolto, credevo di averlo scelto ma venerdì alla prova del velo ho scoperto che dovrei raccoglierli un po' piú in su.. È le unghie... Non saprei 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, alla prova c'erano altre due spose e anche loro si sposano il 10/10 e anche a loro ha dato la seconda prova piú o meno nello stesso periodo, spero solo che non si accavallino troppi lavori 🤔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rilassati e pensa al resto dell’organizzazione.
    Hai già fatto la prova acconciatura e trucco? Come saranno le unghie?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero, grazie per il conforto.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che riescono c'è cmq un mese ed è il loro lavoro anche se capisco benissimo la tua ansia infatti alla proposta di una prova in più ho accettato al volo perché io ho completamente trasformato il vestito
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. È il loro lavoro e sarai bellissima nel tuo abito!!!! Io ho fatto la prima prova ai primi di febbraio, la seconda intorno al 24 dello stesso mese e il 3 (o forse era il 4) marzo l’ho ritirato.
    Dimenticavo di dirti che mi sono sposata l’8 marzo. 😉
    Le sartorie tendono a fare gli ultimi ritocchi vicino alla data perché il nostro fisico cambia...Ma sino puntuali nella consegna. A costo di lavorare tutta la notte!!!!😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione