Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Preoccupazione ciclo

Emanuela, il 16 Giugno 2016 alle 10:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 56
Aiutooooo ho sempre avuto un ciclo ballerino ma una sfiga precisissima... Per cui mi sono sempre venute il primo giorno in cui dovevo far qualcosa di importante (partenza per un viaggio, giornata alle terme, matrimonio di 1 amica, etc ...). Per il mio matrimonio speravo di scamparla perché ultimamente mi stavano venendo ad inizio mese (il matrimonio è il 27 luglio...) e quindi l'avrei scampata alla grande. Questo mese siamo a 13 giorni di ritardo e ancora nulla. Ho troppa paura.Paura di rovinarmi la giornata.. Già mi immagino il vestito bianco macchiato. E poi comunque il primo giorno sto troppo male.. Non riesco a stare in piedi tutto il giorno... Considerando che farà anche caldo.. Ho sempre dei dolori forti anche a schiena ?Che ansia....

56 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 27 Giugno 2016 alle 15:16
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace...speriamo non siano puntuali così magari almeno per quella giornata sei libera!! Io domani vado a fare l'esame e poi spero mi diano presto la risposta per poter cominciare già da domenica...altrimenti inizierò a fine luglio...ma sarò proprio al limite...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono andata a chiedere per la pillola solo che settimana scorsa non sono riuscita per vari impegni... E oggi mi ha detto che ormai è troppo tardi perché avrei dovuto cominciare a prenderla il primo giorno del ciclo. Sono stata stupida, ci ho pensato troppo e ora me lo becco in pieno. Spero di non rovinarmi la giornata.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooo!!! Mi dispiace...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    venute oggi..ora rischio di brutto Smiley sad

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze..devo dirvi una brutta notizia..dopo giorno infiniti di ritardo oggi mi sono venute. A questo punto rischio veramente tremendamente per il 27 luglio.

    sono veramente troppo S F I G A T A !

    ditemi voi come è possibile che per mesi mi vengano i primi giorni del mese. A maggio qualche giorno di ritardo e mi sono venute il 6...............e a giugno.......... il 22!


    Perchè??????

    Appena riesco andrò dalla mia dottoressa di base per capire se c'è qualcosa che posso fare per far saltare il ciclo a luglio...Vediamo cosa mi risponde...... Smiley sad

    Sinceramente non vorrei prendere la pillola perchè non l'ho mai presa e ho paura di non stare bene o gonfiarmi ...
    Smiley sad

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooooooooooo! Speriamo di no dai!! incrocio le dita per te!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ormai spero non mi vengano adesso...perchè se mi vengono ora, dovrebbero venirmi di nuovo il 18 luglio...ci sarà poi un ritardino...e mi verranno il 27, proprio il giorno del matri.

    Ormai essendo il 18 di giugno incrocio le dita e spero che mi tardino almeno fino al 28/29 giugno in modo da riuscire a scamparla per luglio....

    Ormai ancora un piccolo ritardino di 10 giorni sarebbe ottimale...

    ma considerando che il prox week end parto per un addio al nubilato di 1 amica, probabilmente mi verranno dato che è previsto di andare al mare -.-"

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok...scusami!! Beh dai allora speriamo che ti vengano in modo da non rovinare la tua organizzazione Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no..tranquilla è la regola..la ginecologa mi aveva detto che era normale che avessi il ciclo così ballerino perchè ho le ovaie policistiche e non è nulla di cui preoccuparsi...

    15 giorni di ritardo non mi preoccupano perchè mi è capitato altre volte... a volte mi è anche saltato per il mese intero...

    però se parto per un viaggio o prenoto qualcosa di importante, quel giorno mi vengono come 1 orologio svizzero.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma...hai pensato di fare un test di gravidanza?!? Perché iniziano ad essere un pó tantini i giorni di ritardo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai così Smiley smile fai bene...io invece non so ancora quando mi verranno quindi ho troppa paura di gonfiarmi ulteriormente con la pillola e comunque non voglio iniziarla solo per un mese...

    con oggi siamo a 15 giorni di ritardo...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del progesterone non me ne ha proprio parlato e non ho chiesto perché mi è sembrata subito proiettata verso la pillola...io la prenderò perché se il ciclo sarà regolare ad agosto il primo giorno sarebbe proprio il giorno del matrimonio...già se fosse stato tra gli ultimi giorni magari non avrei preso nulla, ma il primo giorno sto troppo male e non voglio rovinarmi il matrimonio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il ciclo più puntuale di un orologio svizzero e mi faccio i calcoli anche per le vacanze da qui a 6 mesi ecco perché già mi preoccupo...mi auguro di sbagliarmi questa volta..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    incrociamo le dita....che ansia!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palla guarda..pure io spero in bene!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    speriamo............... Smiley smile

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    dai ma da qui a dicembre hai sicuramente la possibilità che cambi...non puoi iniziare ora a fare i calcoli..devi aspettare di arrivare sotto periodo Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    capito.... Smiley winking bene dai...

    Sul progesterone hai per caso chiesto info??

    A me scocciava iniziare a prendere la pillola solo per un mese e stare in ballo con queste prove etc...Alla fine l'importante è solo che il primo giorno del ciclo non coincida con quello del matrimonio Smiley amazing

    Ci vuole una bella sfiga perchè accada Smiley sad

    Comunque con oggi siamo a 14 giorni di ritardo...A sto punto spero veramente che mi tardino ancora un pò e mi vengano a inizio luglio!!!!!!!! sarei salva!!
    Anche perchè di sintomi che stiano per arrivare ad ora nulla....!!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visita fatta!! la ginecologa mi ha consigliato d prendere la pillola...ora devo fare il test di resistenza alla proteina c attivata e poi tornare da lei per iniziare la pillola a Luglio!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto inguaiata come voi! Pazienza! Risolveremo anche questa...Anch' io sono piena di dolori i primi giorni...la cosa più brutta sono i reni....e quel giorno avrò anche tutta la schiena scoperta e sarà a dicembre! Altro che borsa calda quel giorno.....spero solo che l'emozione mi riesca a distrarre...
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ank io hp il tuo stesso problema avendo una zia ostetrica tre mesi prima del matrimonio mi prenderò la compressa jasminella in modo che so quando mi vengonoe se quel gg avrò il ciclo nn stacco la compressa.....csi mi ffaccio anche il viaggio tranquilla...parlane cn il tuo ginecologo un bacio
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io non ho mai sofferto ma adesso è un paio d'anni che il primo giorno ho 3 ore di dolori fortissimi..io non prendo mai medicine ma quel giorno mi arrenderò e prenderò un antidolorifico

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x il dolore ti consiglio il magnesio.. PPrescritto anche alle donne in gravidanza rilasciano l utero..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per carità ... A parte che la coppetta la devi comunque svuotare ...mi vengono i conati di vomito solo all'idea di ritrovarmi con questa coppetta in mano da lavare e le mani tutte sporche .... :/
    Piuttosto assorbente interno + esterno.... Il problema che mi angoscia sono anche i dolori perché temo non ce la farò a stare in piedi tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è non averle il primo giorno perché oltre al flusso abbondante ci sono dolori assurdi (almeno per me!). Comunque sabato saranno ormai verso la fine e anche il flusso non sarà così abbondante quindi non hai necessità di andare ogni 2 o 3 ore :*
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fate sapere anche a me...io mi sposo 25 marzo e ho già paura...mi venivano il 26 del mese ad aprile anticipo wow 21 poi il 19 e questo mese 15 ma stanno "ballando"troppo (ho avuto una variazione di peso forse x questo)e ancora presto per poter capire se riuscirò a starne fuori..ma avevo considerato anch io la pillola..so che è presto..ma secondo voi,qualora fosse,quando devo andare dall gine a dicembre?Smiley shame
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua situazione.. c'è poco da fare.. speriamo che ritardino o anticipino e ci grazino quel giorno!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e stamattina arrivato ciclo...in teoria sabato dovrebbero essere scarse ma cmq devo mettere assorbente,slip senza cuciture e speriamo bene! Per cambiarmi mi farò accompagnare dalle mie amiche
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciamo stare questo tasto dolente.....anche io sfigata a bestia.....sempre stata irregolare,da inizio anno precisi come un orologio svizzero,il 17 di ogni mese.....e noi quando sposiamo??il 17 luglio....aaaaaaaaaaahhhhhhhhh volevo rimandare tutto!!!!!!infatti ora sto aspettando...essendo che a maggio un pochino a ritardato,magari se ritarda anche questo mese.....ritarda anche luglio...guarda preferire avere il ciclo per il viaggio di nozze piuttosto che x il matrimonio....se nn altro per il giramento di @@ pre-ciclo!!!!!!incrociamo le dita!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si dovremo spogliarci nell'antibagno per forza !metterò le damigelle a fare il palo e dentro entrerò con mia sorella e mia mamma! cmq alcune usano le coppette dicono che sono comode ma io non le ho mai usate e non so come si fa!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie...poi ricordati di farmi sapere ..

    a dopo :*

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    se alla fine dovesse capitarmi proprio quel giorno io metterò di sicuro assorbente interno + esterno..per forza... come si fa sennò a rischiare di macchiare l'abito...che vergogna Smiley sad

    Comunque anche io dovrò per forza toglierlo e poi rimetterlo .. tra l'altro il bagno della location non è nemmeno così grande quindi dovrò toglierlo nell'antibagno e poi entrare in bagno senza vestiti perchè dove c'è il wc secondo me non c'è tutto questo spazio per le manovre...tra l'altro ora che mi fai pensare non mi ricordo nemmeno se l'antibagno ha una porta o meno ... Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione