Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Preoccupazioni

Francesca, il 6 Marzo 2018 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte
sono in seria crisi sono a 12+6 e da sabato ho dei dolori basso ventre come degli spilli e in alcuni momenti mi prendono il fianco destro....sono particolarmente ansiosa e vengo da un distacco di placenta (poi riassorbito) all'ottava settimana....
Ho il terrore che mi possa succedere ancora!!Ho scritto alla ginecologa e mi ha detto che se ho perdite di correre in pronto soccorso...ma io perdite nn ne ho, mi devo solo mettere tranquilla e giovedì ho l'eco dei 1 trimestre spero tanto vada tutto bene e mi dica che è tutto ok e che sono io paranoica, lo sono nella vita ma ho sempre pensato che in gravidanza nn avrei fatto la pazza e invece sento questo senso di responsbilità e lo sto vivendo nel peggiore dei modi. Ditemi che qualcuna ha avuto il mio stesso problema Smiley cry Smiley cry

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Marzo 2018 alle 17:20
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Succede anche a me, sono alla 12 settimana. Sono comunque doloretti passeggeri

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze state tranquille sono alla 24° settimana . Ho avuto un distacco al 4 mese . I dolori al utero ci saranno per tutti e 9 mesi ! State a riposo e serene e tutto andrà bene . In bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatta eco tutto benissimo placenta attaccata e bimbo/a con tutto al suo posto!avevo paura di nn sentirlo/a più!ho fatto l'eco del 1 trimestre e al 75% e una bimba!i dolori che avevo e che ho ancora sono dovuti alla pubalgia...😓 Tachipirina e prendere la vita più serenamente sono la soluzione!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara anche io a sinistra ,
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara! Sicuramente e' residuo di corpo luteo gravidico. Ma io.a sinistra
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più o meno nello stesso periodo e ho avuto dolori al fianco anche io (tipo dolore intercostale a fitte). Dovrebbe essere l'utero che si espande un po', non so a te ma a me inizia a crescere la pancia e questi giorni lo sta facendo in modo più visibile. Cerca di riposare il più possibile e stare tranquilla fino alla visita Smiley heart
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita sforzi e soprattutto movimenti bruschi Smiley winking Giovedì è vicino e se non hai dolori acuti/sanguinamenti, stai tranquilla. Io sono a 12+2 a riposo da tre settimane per distacco e qualche volta ho dei dolori ma mi sembra più il legamento rotondo dell'utero. Certe volte mi viene il panico ma poi mi ricordo che i dolori avuti durante la corsa al ps erano almeno 10 volte più forti e mi tranquillizzo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’utero che si ingrandisce, vuol dire che sta andando tutto bene, tranquilla! Preoccupati se ti scompaiono totalmente i sintomi o se hai perdite, per il resto qualsiasi doloretto che non sia un dolore fortissimo (unito a nausea vomito febbre etc) è normale
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, anche a me ogni tanto succede fitte tipo spilli in basso a destra.... e devo rimanere piegata qualche secondo ma poi passa! io avrò la visita giovedì prossimo e glielo chiederò alla gine.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e soprattutto stai a riposo... non fare sforzi e cerca di stare sdraiata!! Le preoccupazioni ce le avrai fino all'ultimo... dai che giovedì è vicino Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dolori al basso ventre il gine mi ha detto che ho la placenta bassa di stare a riposo e sto facendo la cura di progesterone..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione