Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2023 Milano

Prepararsi insieme...

Laura, il 29 Marzo 2022 alle 14:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Salvato
Ciao a tutti, per quelle che convivevano e si sono già sposate... C'è qualcuno che ha scelto di prepararsi insieme e uscire insieme dalla stessa casa? Avete qualche foto da postare per avere un'idea? Stiamo valutando la cosa .. conviviamo da diversi anni e abbiamo due figli... Ok la tradizione, ma dopo tanti anni non ci dispiacerebbe anche un momento intimo di quotidianità nel prepararsi ..siamo indecisi

Prepararsi insieme

67%

22 voti

Prepararsi insieme

33%

11 voti

9 Risposte

Ultime attività da Alice, il 31 Marzo 2022 alle 10:08
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ci vedo niente di male nel prepararsi insieme.

Noi convivevamo quando ci siamo sposati, abbiamo dormito insieme la sera precedente ed eravamo insieme la mattina del matrimonio (ci siamo sposati di pomeriggio), ci siamo separati solo per la preparazione e rivisti nella sala comunale per la cerimonia.

Chi se ne frega delle tradizioni, ognuno deve fare quello che preferisce!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi vorremo vedere le vostre foto Smiley love In bocca al lupo per i preparativi!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io li avevo cercati ma non avevo trovato nulla! Grazie mille!!! ♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti... oltretutto con due figli già sufficientemente autonomi verrebbe una preparazione collettiva assolutamente fantastica. Se permetti, ti giro un video che ho trovato su Youtube in cui ci sono due sposi che si preparano insieme, con la figlia. Potrebbe essere un'ispirazione:

https://www.youtube.com/watch?v=MuRhsPQxbFY

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... È che abbiamo anche due figli non piccoli, 15 e 7 anni... Ritornare a casa dei genitori... Boh... Non ci sembra il massimo... O meglio non ha senso... Il matrimonio non è l'inizio della nostra vita insieme, come per le normali coppie di fidanzati, ma una semplice continuazione...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Guarda, noi siamo abbastanza anomali e per di più non eravamo neppure giovanissimi. Il servizio fotografico non l'abbiamo fatto, molto semplicemente. Abbiamo le foto dei nostri amici, quindi dalla cerimonia in poi. Genitori non ce n'erano, perché mia madre era già anziana ed è rimasta a casa sua, mio fratello l'ha accompagnata alla cerimonia. Mio padre è morto da tempo e i genitori di mio marito non hanno neppure saputo che si è sposato, perché avevano rotto i rapporti con lui molti anni prima. A casa con noi c'era solo una nostra amica che avevamo ospitato per la notte. Per di più io non avevo un abito da sposa classico, ma un vestito corto e colorato. Ci siamo vestiti molto tranquillamente e siamo partiti per la cerimonia... tutto semplicissimo. Però se cerchi online trovi qualche servizio fotografico di sposi che si preparano assieme. Secondo me quando già si vive insieme è bello, e si possono ottenere foto molto suggestive.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il servizio fotografico lo avete fatto anche nei preparativi o solo foto cerimonia? Vi siete aiutati a vestirvi a vicenda senza genitori?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 😊 Ma non abbiamo fatto nessuna foto, non ci abbiamo minimamente pensato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione