Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia Alessandra
Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso

Preparativi... Adesso cosa faccio?

Giulia Alessandra, il 23 Settembre 2020 alle 18:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutti!
Dovevamo sposarci a Giugno,ma come è successo a tante persone abbiamo dovuto rimandare.
Ci sposiamo l'8 maggio 21. È da marzo che ho praticamente smesso con i preparativi e mi sono dimenticata cosa fare dopo lol.. Secondo me il grosso l'abbiamo fatto, abbiamo:- Location - Comune - Vestiti - Scarpe - Trucco (ecco so già che manca la parrucchiera)- fotografi - intrattenimento- bomboniere- pasticcere - circa organizzato il trasporto- stiamo pensando anche per i nostri ospiti che arrivano da lontano- faremo i nuovi inviti e tableau de mariage
Penso che con il grosso ci siamo, ma si sa che in questo genere di eventi bisogna prestare anche attenzione ai dettagli. Secondo voi cosa potrebbe mancare? Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Giulia Alessandra, il 25 Settembre 2020 alle 14:02
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero a tutte Smiley smile praticamente adesso mi sento più tranquilla,pensavo davvero di essere in alto mare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia Alessandra,

    per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👇

    "Impegni"

    potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, anche noi ci ritroviamo con tutte le cose grosse fatte anche perché abbiamo rimandato ad aprile, praticamente 2 mesi prima della data e quindi con tutto praticamete finito... Oltre a dovre rifare le pratiche burocratiche per il rito civile che, ovviamente, sono scadute mi mancano i dettagli. Ad esempio i vari fai da te, il tableau, fare le prove dell'abito e ritirare vestiti e fedi, fare la prova trucco e parrucco, definire dove mettere le cose in location, finire di confezionare le bomboniere, riordinare le cose con la nuova data (portafedi e tag in legno per le bomboniere) definire la scaletta del rito civile, comprare i vasi per il rito della sabbia, fare tutti i fiori di stoffa per centrotavola, tableau e allestimenti vari, fare allestimenti in tulle (fiocchi e ponpon da mettere qua e là)... Onestamente credo che riprenderò in mano la situazione con il 2021... Ora non ho testa.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi, e su cosa mettere le fedi (cuscino, scatolina o altro. Guest book. Poi la musica le canzoni per i vari momenti...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti pensare a wedding bag o segnaposto, se ti piacciono 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è tutto fatto, le cose che puoi aggiungere sono quelle in più... per esempio wedding bag, confettata, musica ecc...

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche noi dal 27 giugno all 8 maggio 2021 , abbiamo fatto tutto perché ormai era tutto pronto .
    Mi sto dedicando allora a qualche accessorio per me e aspetto il prossimo anno per ristampare le partecipazioni e ripensare al tableau
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le cose principali siano fatte tutte...
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco abbiamo anche già i fiori! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione