Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese Cinque
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Preparativi? Cosa mancano?

Agnese Cinque, il 19 Giugno 2020 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao sposine a che punto siete? Noi ci sposiamo tra 15 mesi (settembre 2021) e questa settimana ci siamo resi conto che situazione virus ha creato tanti matrimoni posticipati per il prossimo anno. Quindi abbiamo dovuto bloccare musica, fuochi d'artificio e fioraio.
Volevo aspettare settembre per fissarli, ma proprio i fornitori mi hanno consigliato di farlo dato che molte cose (come le cantanti migliori era già state prese).
Insomma il mio reso conto ad oggi mancano all'appello :-bomboniere-partecipazioni-auto sposi-viaggio di nozze-prima notte.E ovviamente abito!E voi? Come siete organizzate? 💪🏻💪🏻

29 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 25 Giugno 2020 alle 16:47
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 avete fatto benissimo, noi ci sposeremo a giugno e abbiamo accelerato i preparativi proprio per il medesimo motivo. Abbiamo tutto, mancano i vestiti, le fedi (che faremo da noi😍) e poche altre cose.
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi settembre 2021, visto il periodo in cui ci troviamo abbiamo prenotato fioraio, fotografo , fedi e io ho scelto l'abito. La sala, musica e chiesa le abbiamo prenotati prima del virus. Preferisco fare le cose con calma, valutare i preventivi e poi prenotare, anche perchè se qualora ci fosse una seconda ondata(spero di no) , ci sarebbero dei problemi per prenotare i fornitori.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 aprile e abbiamo fermato la musica e bomboniere. Abbiamo però scelto già tutto quindi sono serena anche perché certe cose tanto prima con tutto il bene,non puoi organizzarle 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo, anche per noi il largo anticipo non è poi più stato così tanto easy, proprio per il fatto che tantissimi sposi da quest'anno andranno al prossimo.
    Noi siamo a ottimo punto, mancano solo più gli abiti, le fedi (ma sappiamo già dove farle ❤️) ovviamente l'iter delle pubblicazioni e definire con la mia amica wedding planner gli allestimenti. Il resto abbiamo fermato tutto, dalla location al catering, fotografo, open bar, musica, ecc. Ecc 😎😎😎
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 giugno 2021 abbiamo prenotato quasi tutto... mancano bomboniere, fedi, abiti, auto e viaggio(covid-19 permettendo) dal fioraio ci andiamo a gennaio perché iniziano a prendere le prenotazioni in quel periodo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E l’ansia😂😂😂 avevo organizzato un matrimonio last minute proprio perché non attendere 1 anno così da non diventare pazza e invece il destino ha voluto così 😅😅😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre 2021.. Mi manca il fioraio, auto sposi, bomboniere, partecipazioni, fedi, viaggio di nozze e vestiti.. A settembre vedrò per fioraio e partecipazioni.. A ottobre il vestito.. Bomboniere.. E il resto a inizio anno prossimo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro essendo a casa in qst quarantena ne abbiamo approfittato 😉😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato a Settembre 2021 quindi abbiamo quasi tutto prenotato Smiley smile In effetti avete fatto bene a muovervi con anticipo!

    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per chi come te ha dovuto posticipare. Ma nulla è perduto! Come si dice "l'attesa aumenta il desiderio"... 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea. È sfiorata anche a me ma credo farò altri dettagli sul fai da te 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo proprio come te! Ci sposiamo a settembre 2021 e abbiamo fissato solo chissà villa e fotografo, però stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze in modo da poter programmare poi anche le partecipazioni! Per le bomboniere non ho fretta perché le farò io a mano quindi aspetto ancora un po'
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo dubbi riguardo la musica. Ma ci sono stata proprio ieri. Da un lato siamo stati avvantaggiati perché la location ha degli studi che collaborano. Ne abbiamo scelto uno e lì ci hanno proposto decine di cantanti con timbri differenti. Beh oltre questa scelta fanno tutto loro. Possiamo chiedere qualche richiesta sulla scelta musicale, come il primo ballo... Ma sono molto organizzati sui tempi e dettagli quindi ti seguiranno al meglio! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo anche perché avevo già organizzato tutto per questo 29 giugno, poi con il lo k down nn ho confermato i fornitori , si tratta solo di incontrarli e dare un anticipo!
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli organizzati! Ottimo 👍🏼🍀🍀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 4 giugno, e mancano solo le fedi e i nostri abiti (che entrambi andremo a vedere a settembre).. x il resto delle cose dobbiamo definire alcuni dettagli ma abbiamo praticamente tutto 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh l’unica cosa su cui ho “l’ansia” è la musica, perché non ho propria idea di cosa vogliamo 😂 per il resto ho idee da mettere in pratica, quindi ci penseremo più avanti 😄
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai le idee chiare non ci impiegherai nulla a trovare tutto! 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti leggo tranquilla però... Quindi dai! A settembre vi darete da fare 😅💪🏻😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano fiori, fotografo bomboniere...tutto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a Marzo e abbiamo ancora un po’ di cose che mancano 😅 bomboniere, partecipazioni, musica, fedi, viaggio di nozze, abito del mio compagno.
    Per ora abbiamo solo location, mio abito, fotografo, dog sitter (che terrà il cane in location) e trucco/acconciatura per me 😂
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te. A voi 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io voglio godermeli. Infatti sto approfittando dato che non sto lavorando almeno fino a settembre. Preferisco prendermi tutto questo tempo libero per concentrarmi 😜❤️
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io mi sposerò a settembre 2021 e per adesso abbiamo bloccato solo location, chiesa, fotografo fioraio e ho bloccato anche l estetista per me 😅.. a ottobre inizierò a vedere per il mio vestito e anche per le partecipazioni penso, mentre per le bomboniere inizierò più verso gennaio.. preferisco fare tutto con calma e godermi tutti i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te, ti capisco benissimo ahahah in bocca al lupo per tutto 🍀 💪🏼
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere sapere che non sono poi così in anticipo! 😂 l'ansia di ricordare e controllare tutto!!! 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposerò a luglio del prossimo anno e già sono a buon punto, come te mi mancano ancora partecipazioni, bomboniere, vestito, fedi e viaggio di nozze 😊💪🏼
    • Rispondi
  • Agnese Cinque
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Agnese Cinque ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo! Così da definire solo i dettagli ☺️☺️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Hai fatto benissimo a giocare d’anticipo!! Secondo me è un modo per godersi i preparativi al 100% senza avere ansie!!! 🌈♥️⭐️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione