Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento

Preparativi maggio 2020

Silvia, il 5 Agosto 2019 alle 17:59

Pubblicato in Fai da te 78

Salve spose,avete già iniziato con i preparativi fai da te? Io sto comprando qualche oggettino per fare i segnaposto,confettata a casa..ma tutti mi dicono che è presto ancora
Salve spose,avete già iniziato con i preparativi fai da te?
Io sto comprando qualche oggettino per fare i segnaposto,confettata a casa..ma tutti mi dicono che è presto ancora

78 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto un sacco di cose e mi sposo a luglio 2020! Oltre al matrimonio dovremo organizzare trasloco, ristrutturazione e arredamento casa a partire da febbraio!Ognuna di noi ha i suoi tempi e se sei già decisa di tuo difficilmente tornerai indietro su decisioni già prese😊 in bocca al lupo 😚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱 io ho l ansia da atelier,sto rimandando fino all ultimo🙈 fammi sapere come andrà😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! È quello che dico anche io!!! 👍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono certo cose che scadono,e anzi..io penso che facendo così ne risente di meno anche il portafoglio.
    😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io,decisa e precisa..infatti ho provato a fare delle etichette per i pastelli ai bimbi e gia 3 tentativi sono falliti..immagina se ero a poco dal matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia anch'io mi sposo a maggio 2020 e ad oggi ho solo comprato piccoli oggetti e decorazioni per la confettata a casa. Sabato avrò appuntamento in atelier 🙈 sono molto emozionata per questo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo presto!!! Fai quello che senti, tanto prima o poi le cose serviranno 😉
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hai fatto bene, io mi sposo a giugno e ho già cominciato... Ovviamente l'ho fatto sapendo di essere una persona molto decisa e se un giorno troverò qualcosa che mi piace di più, non farò capricci 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊 proprio perché voglio fare tutto da me che ho iniziato già,diciamo. Entrambe le famiglie sono grandi,sui 220 invitati,so che non verranno tutti..però più di 200 segnaposto per esempio non sono una passeggiata da fare da sola,non so se riesco a spiegarmi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Fregatene!!!
    Se hai già voglia di fare, fa pure! È il tuo matrimonio 😊 così più avanti ti dedicherai ad altro
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le wedding bag neanche io
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ,eccetto il corso che inizia ad ottobre,le altre cose le abbiamo fatte già. Quindi ora mi sto facendo delle idee su come mettere in pratica il tema..ho preso i pensierini per i bambini e i contenitori di vetro per i confetti a casa (più che altro perché costicchiano,almeno non li ho tra le spese finali)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora iniziato ma non ne farò molti, ad esempio l idea è di non fare i segnaposti e le Wedding bag.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno ragione xke manca ancora un po di tempo e potresti poi sentirti degli acquisti fatti....cambiano le collezioni ad ottobre...arriveranno cose nuove... ora é il momento di dedicarsi alle cose grosse come la scelta del ristorante...il fotografo..il corso ore matrimoniale.. La lista degli invitati...il gruppo musicale...fatti un idea di come vorresti impostare la giornata. Io mi sono sposata a fine maggio e ho iniziato ad agosto con queste cose. Gli ultimi mesi li ho dedicati ai dettagli...libretto della.messa...scelta delle musiche...segnaposto...ecc..uff ci sono un sacco di cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione