Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Abituale Giugno 2022 Catania

Preparativi nozze

Jessy, il 31 Luglio 2021 alle 01:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte sposine 2022 come vanno i preparativi ?? È vero che dopo ferragosto ci sarà L aumento in tutto ??? Avete già prenotato tutto anche i mobili ?

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 31 Luglio 2021 alle 19:28
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2022 Catanzaro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 02/04/2022.

    Per la casa siamo ancora in alto mare! Non mi ci fate pensare altrimenti mi viene da piangere Smiley cry Stiamo ancora facendo i preventivi per il mutuo ed iniziare la ristrutturazione. In compenso però abbiamo già scelto i mobili Smiley xd

    Per il matrimonio abbiamo solo prenotato chiesa, location, fotografo e fioraio.

    Tutto il resto lo prenotiamo verso ottobre per evitare nuove restrizioni causa covid

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la casa non c'è problema perché conviviamo da 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non sui servizi riguardanti il matrimonio😅Ci mancano ancora diverse cose ma penso ce la faremo💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio abbiamo scelto tutto, mancano solo abiti, bomboniere e cose minori..
    Per la casa non ci serve nulla perché conviviamo da 2 anni!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 2022. Matrimonio praticamente pronto, attualmente siamo ancora in affitto, la casa nuova è in costruzione 😁. Non vediamo l’oraaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Caterina
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli aumenti è dall'inizio dell'anno che ci sono, così come la difficoltà a reperire materie prime e quindi ritardi nelle consegne...
    C'è chi riesce a reggere un po' di più e chi è costretto ad aumentare i prezzi ogni mese...
    Un po' è dovuto alla difficoltà nel reperire le materie prime, un po' a tutte queste agevolazioni e bonus quindi c'è più richiesta e si alzano i prezzi, un po' ad esigenze di mercato e all'aumento dei costi del trasporto, soprattutto dalla Cina da cui prendiamo tantissime cose...

    Non so dirti se il trend continuerà così o se ad un certo punto inizieremo a stabilizzarci...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, spero di no perché io ho già chiesto x regolarmi col budget e non vorrei che quando vado da vicino mi sparano un’altra cifra. A me mancano parecchie cose e avevo intenzione di prenotarle a settembre, prima nn ci posso andare tanto perché non abito dove mi sposo, quindi…
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno 2022 e al momento abbiamo prenotato le cose che hanno più priorità....Per il resto tutto a inizio anno prossimo....Per i mobili noi abbiamo già casa perché conviviamo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no...io mi sposo luglio del prossimo anno gia' conviviamo....dobbiamo organizzare tutto
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io devo fare tutto,comincerò a settembre tanto mi sposo il primo di luglio..però so già cosa fare l'organizzazione c'è e ho fatto tutto nei minimi dettagli..per la casa ??non abbiamo bisogno di nulla perché già conviviamo..però vedremo perché il compagno pagno vuole chiedere il trasferimento per lavoro in Puglia ..speriamo che vada in porto🤞🏽🍀voglia di cambiamenti😊🤞🏽🍀
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii spero proprio di no… comunque a noi mancano cose non essenziali per ora🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione