Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Preparativi stress

Chiara, il 13 Giugno 2021 alle 23:04

Pubblicato in Matrimonio.com 33

Sarò stressata dal matrimonio?Ciao ragazze vi è mai capitato di sentirvi quasi sempre insoddisfatte? Vi spiego sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo che abita in campagna e ha molte cose da fare, da 1 anno sta costruendo casa e il tempo per uscire scarseggia, specialmente fine settimana che io si...
Sarò stressata dal matrimonio?Ciao ragazze vi è mai capitato di sentirvi quasi sempre insoddisfatte?
Vi spiego sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo che abita in campagna e ha molte cose da fare, da 1 anno sta costruendo casa e il tempo per uscire scarseggia, specialmente fine settimana che io si e no lavoro, sto malissimo perché avendo 24 anni desidererei uscire e non dedicarmi al 100% a casa, ci sposeremo a settembre e se casa non è pronta è un casino, mettici anche che al mio ragazzo non piace molto uscire,i primi tempi lo facevamo di più, oppure non gli piace uscire dalle 17 e Andare al mare perché è tardi..comunque oggi mi sono innervosita molto, un suo amico gli ha detto di andare al lago a pesca a circa1 ora da casa sua, e lui ha chiesto a me che turno facessi cosi da poter andare anche io, (per carità a me ci pensa in questi casi) però ho pensato cavolo solo con me al mare alle 17 è tardi e tutti insieme no..poi gli ho fatto domande sul uscire insieme e mi ha detto che Comunque noi usciamo ogni tanto per andare a prendere un aperitivo vicino casa, per una camminata vicino casa, se non me lo chiede è perché non ha la testa che cel ha per casa.io invece sto malissimo, perché vorrei di più, capisco la casa ma voglio anche uscire ogni volta che la domenica riposo..forse ho esagerato a prendermela per il suo amico non so ho sbagliato ad essere ripetitiva con lui voi che dite ??

33 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che a 24 anni sia troppo presto per pensare al matrimonio e alla casa. Bisogna vivere più liberamente perché questi tempi non ritornano più. Cmq se ti sposi sarà ancora peggio dalle poche uscite si passa a non uscire completamente poi se arrivano figli figuriamoci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione