Ciao Sposine! 🥰🤩
Come state?
Come Procedono i Preparativi!?Avvertite Ansia?L'avete avuta all'inizio, o verso l'avvicinarsi della Data??
Io sono stata in ansia appena abbiamo deciso di sposarci! Gennaio(2025!)! Ho perso anche 3kg! 😱Avevo paura che nn riuscissimo a trovare disponibilità dei vari fornitori in così breve tempo!Poi, per fortuna in 1 settimana siamo riusciti a bloccare tutti i fornitori più importanti!E dopo 1 mesetto avevamo già fatto le pubblicazioni! 🤞🏼Anche le partecipazioni, fortunatamente, sono state realizzate in tempi brevissimi(ci avevano detto che ci sarebbe voluto 1 mesetto, invece 1 settimana circa dalla conferma delle bozze! 🤩) e finalmente le abbiamo consegnate tutte(alcune anche spedite x via della troppa distanza).Prima dell'inzio della consegna delle partecipazini c'è stato un perodio di 'stop' in cui dovevamo solo attendere l'appuntamento dell'atelier per la conferma della scelta degli abiti, e ne ho approfittato per stilarmi un programma 'mentale' di idee, dopodichè ho pensato ai wedding kit che avrei voluto realizzare(e pian piano sto mettendo in pratica), ho abbandonto l'idea di procurarmi le coccarde colorate per le auto perchè dovrei comprare pacchi per ogni colore per circa 30pz, xk in set da più pezzi tutte colorate come le voglio non se ne trovano, quindi quelle le inserirà la fiorista(magari proverò a far presente la cosa e vedere se può procurarmele lei colorate anzichè le classiche bianche).Sembrava filare troppo liscio ma...Sto attendendo con ansia la prima prova abito dopo le modifiche, che mi è stata rimandata per ben 3 volte! E per ben 3 volte ho rimandato la prova acconciatura, perchè volevo far combaciare entrambe le situaizoni per avere un'idea.Ho delle scarpe nuove che vorrei indossare sotto l'abito, ma hanno il tacco a spillo e non credo resisterò un'intera giornata così!Non sono riuscita a trovare un paio di scarpe con tacco a clessidra sui 10cm! Se ne trovano o 4cm o 15!! 🤦🏽♀️La fiorista mi ha detto che nn potrà farmi i centrotavola del matrimonio(e mi chiedo perchè abbia aspettato di dirmelo solo dopo che io per scrupolo le sn andata a parlare per farle vedere delle idee che volevo, perchè lei mi aveva detto di vederci circa 1 mesetto prima del matrimonio, o anche meno, per definire solo come farli, e meno male che ho avuto modo di trovarmi a passare di là per parlarne almeno riesco a fare qualcosa da me! Dato che ho girato un po' e molti fioristi sono già impegnati quel giorno, altri mi hanno sparato cifre assurde!) e sto cercando(anche grazie ai consigli di molte di voi nei precedenti post...) di inventarmi qualcosa che riprenda un po' tutta l'idea che ho...Non siamo ancora riusciti ad andare a prendere il regalo per i tesimoni! Cosa cbe speriamo di fare il prima possibile! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼💪🏼Ora mancano 60gg circa e mi sta salendo l'ansia di non riuscire a fare tutto in tempo! 🤯🤦🏽♀️ I Giorni stanno volando! 😱P.s. nel frattempo ho perso 1kg! 🤦🏽♀️🤯
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
Ansia da meteo matrimonio? Consultate le Previsioni del...
Se l’imprevedibilità del meteo sta mettendo a dura prova l’organizzazione delle...

Gli invitati di nozze
Sandali eleganti da cerimonia: 8 modelli per godersi la...
Comfort ed eleganza non sempre si equivalgono, per questo ti proponiamo alcuni...

La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...