Giorgia
Sposo Abituale Giugno 2021 Varese

Preparazione bomboniere

Giorgia, il 11 Febbraio 2021 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte!!

Volevo chiedervi un'informazione sulle bomboniere per il mio matrimonio del 5 giugno 2021.

Siccome le preparerò io con i confetti all'interno, secondo voi va bene iniziare ad aprile?

In realtà vorrei iniziare prima però non so se i confetti possano diventare troppo duri.

Vi ringrazio!

8 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 12 Febbraio 2021 alle 00:15
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    Si aprile è perfetto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    I confetti metterai quelli alla mandorla? Più che altro perché si facendo caldo c'è rischio che diventino molli. Se hai un posto molto fresco dove tenerli Ok se no ti conviene farli più avanti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao.. Io ex 2020 le ho preparate lo scorso marzo ma cmq dato che sono profumate non ho messo i confetti insieme. Farò delle scatoline in carta craft con dentro 5 confetti 😍 le farò come ultima cosa insieme alle wedding bag 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Va benissimo come tempistica. Non tenerli vicino a fonti di calore o dove batte il sole
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala

Grazie mille ragazze Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Secondo me va benissimo, l'importante è poi teberle in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    L’importante è tenerle lontano da fonti di calore (termosifoni, sole ). L’idea è un luogo buoi e asciutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Secondo me va bene anche aprile, basta che ti organizzi con i numeri da fare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti