Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Preparazione borsa sposa

Monica, il 31 Agosto 2020 alle 23:20 Pubblicato in Prima delle nozze 1 8
Buona sera a tutte...ho bisogno di un aiuto...giovedi finalmente è il grande giorno...-2💪🏻💪🏻..preparazione kit soccorso sposa 🤣🤣scarpe e calze di cambio...poi!?!?!

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 1 Settembre 2020 alle 07:13
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo delle salviettine bagnate e profumate, il deodorante, le calze di ricambio, i fazzoletti, il disinfettante e qualche mascherina 🥺, assorbenti 😒 e per sicurezza un asciuganetto con un piccolo flacone di sapone. Il rossetto lo metterò nella borsa all ultimo dopo che la mua mi avrà truccata. Ah dimenticavo! Le converse bianche nel caso in cui non reggessi più i tacchi! Non credo che porterò con me portafoglio e documenti..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossetto, mentine, forcine per capelli, profumo (minisize), cipria, documento d'identità (per pernottare in albergo eventualmente)..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerotti antidolorifico kit cucito kit ritocco trucco fazzoletti caricabatterie telefonino documenti pashmina acqua
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi assorbenti,tampax, salviettine,deodorante, trucco, oki e bentelan( non si sa mai!)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, qualche settimana fa ho creato un topic a riguardo, magari ti può essere utile https://community.matrimonio.com/forum/survival-kit--t858912
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moment act sicuro.
    Cipria e pennello cipria + rossetto.
    Salviette e fazzoletti.Cerotto per le scarpe ( sperando che non servano 🤦🏻‍♀️).
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forcine se dovesse spuntare qualche ciuffi, spazzolino, dentifricio, profumo, deodorante, oki o moment per il mal di testa.. 😅
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti potrebbero servire: Rossetto, fazzolettini, compresse per il mal di testa, salviettine, deodorante, profumo in minisize, autan (se si svolgerà all' aperto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione