Buongiorno, sto dando latte in polvere a mio figlio e la confezione dice di portare prima acqua a ebollizione a 70 poi mischiare con misurini di latte in polvere e poi scaldare a 37.
La mia ostetrica mi ha detto che queste sono istruzioni per chi usa l’acqua di rubinetto ma con acqua oligominerale posso procedere anche mettendo acqua nel biberon a temperatura ambiente aggiungere i misurini agitare e mettere poi nello scaldabiberon a 37 quindi nessun bolomento a 70 prima.
Ora mio figlio mangia normalmente maho notato fatica e lentezza nella suzione e anche forse più difficoltà a digerire e nelle ultime due poppate dei grumi nel biberon come se non si sciogliesse bene.Cosa ne pensate?E’sbagaliata la mia procedura?Voi come fate? Come e dove bollite acqua?Io temo sempre di usare pentole e pentolini che usiamo noi perché temo contaminazione nei prodotti di cucina e non saprei bene dove bollire la sua acqua
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM