Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Atanaska
Sposa Abituale Settembre 2025 Frosinone

Preparazione pre matrimonio

Atanaska, il 15 Gennaio 2025 alle 21:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao sposine, come vi state preparando dal punto di vista fisico e cosmetico per il vostro giorno fatidico? State utilizzando qualche crema per idratare la pelle, alimenti più proteici e sport? Fatto la prima prova trucco e mi hanno consigliato di mettere la crema idratante.
Ciao sposine, come vi state preparando dal punto di vista fisico e cosmetico per il vostro giorno fatidico? State utilizzando qualche crema per idratare la pelle, alimenti più proteici e sport? Fatto la prima prova trucco e mi hanno consigliato di mettere la crema idratante.

36 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Crema idratante e contorno occhi sempre, uso la linea multivitaminica di equilibra e mi trovo benissimo! Cerco di mangiare meglio sicuramente, lo sport è una nota dolente da qualche anno a questa parte, purtroppo!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora mi sto trovando molto bene ma ho iniziato da poco con una routine costante.
    • Rispondi
  • Atanaska
    Sposa Abituale Settembre 2025 Frosinone
    Atanaska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariana come ti trovi? Stai vedendo risultati?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maschera settimanale e crema revitalift giorno e notte. Adesso ne ho una di Rituals che vorrei provare. Poi Rilastil per il contorno occhi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione