Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Preparazione sposa?

Simona, il 29 Agosto 2019 alle 21:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao bellezze, la domanda di oggi è : Voi dove vi preparerete per il grande giorno ? So che per tantissime di voi avverrà a casa dei genitori .... mi chiedevo però se ci fosse qualcuna che abbia valutato l'opzione di farlo in una suite ... Io e il mio fm conviviamo già da due anni, lui si preparerà...

Ciao bellezze, la domanda di oggi è : Voi dove vi preparerete per il grande giorno ?
So che per tantissime di voi avverrà a casa dei genitori .... mi chiedevo però se ci fosse qualcuna che abbia valutato l'opzione di farlo in una suite ...
Io e il mio fm conviviamo già da due anni, lui si preparerà a casa dei suoi mentre io pensavo di farlo a casa nostra non avendo più mamma e papà. Il dilemma però è che a casa ci sarebbero alcuni ritocchi da fare all'esterno e sinceramente non ci va di spendere altri soldi per la casa visto che esiste la possibilità che dopo il matrimonio ci trasferiremo all'estero.
Voi cosa ne pensate? Fatevi avantiiiiiiiiiii

42 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò alla location nel costo di affitto mi viene lasciata anche la camera purtroppo casa dei miei cade a pezzi 😅 ed è seminterrata non voglio foto li...lui invece a casa sua...li tutto ok non cade nulla 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove ti stai sposando? Posso chiederti quanto ti ha chiesto l'hotel? Immagino non sia una cosa economica

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l'idea dell' hotel non è male se non ti sentiresti a tuo agio a casa tua


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio fm si preparerà dai suoi.. mentre io rimarrò a casa nostra dove conviviamo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci prepareremo in un hotel vicino alla location dove faremo rito civile e tutta la festa poi.. io in una stanza e lui in un’altra.. in realtà sono 2 mini appartamenti. Io sarei dovuta andare a dormire dai miei ma siccome vivono in un’altra città sarebbe stato logisticamente un caos perciò abbiamo optato per questa soluzione!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema è che odio maledettamente il fuori, quindi mi saltano i nervi a pensare fotografo e company venir li e trovare tutto quel disordine stile campagna ... ho paura che qualcosa vada storto, tipo foto o video ... non so

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto valutando anche questo, però boh, sono molto indecisa

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo lui andrà dai suoi io resterò a casa nostra, anch'io non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi a sistemare casa così ho deciso di addobbare e sistemare solo il salotto stop li farò tutto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!pure io non ho possibilità oltre casa nostra...io starò qui a prepararmi quella mattina😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi risparmiare potresti semplicemente decorare la casa o la parte dove faresti trucco parrucco foto etc con fiori o anche gadget presi su internet/cinese... altrimenti sì prendere una stanza in qualche hotel Smiley smile dipende da voi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione