Ciao a tutte future spose e sposi della Community!
il sito mi ha ricordato di non essermi ancora presentata perciò colgo ora l'occasione:
Mi chiamo Jessica, vivo nella città per me più bella del mondo, Firenze, e il mio fidanzato è l'uomo dei miei sogni! Si chiama Alessandro e conviviamo da oltre 6 anni, stando insieme da quasi 8: questo fa di noi sposi forse un po' atipici, ma mi piace notare nella community tante diverse età, storie, situazioni e intrecci. Penso ai matrimoni dei nostri genitori o nonni, 30/60 anni fa, e vedo la fortuna del poter festeggiare in questo millennio... Il mondo è tanto più ampio, ricco e vario!
Vivo i vari aspetti della vita con emozioni forti, nel bene e nel male, e il 2020 è stato per me come per tanti un anno devastante. Ragione in più per vivere il 2021 quale anno di rinascita: siamo emozionatissimi per il prossimo passo, benché cauti date le circostanze.
Nella coppia io sono l'emotività, la creatività, l'istinto e l'umore mutevole, la parte che vuole volare alto. Lui è la solidità, la pragmaticità, la mente fina e l'umorismo, l'animo protettore e la prudenza. E tuttavia se nella vita pratica lui è il mio faro, sentimentalmente so di essere la sua roccia che nessun mare in tempesta può scalfire o spostare.
Credo sia il nostro unico vero segreto.
Non vedo l'ora di proseguire con la nostra prossima tappa!
Un fortissimo Augurio!
Fotografi garanzie ANFM