Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2017 Milano

Pressione bassa

Alessia, il 10 Giugno 2019 alle 11:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Oggi sono dovuta rimanere a casa anche dal lavoro. Ho la pressione bassa, non riesco a stare in piedi e anche sdraiata mi prendono dei giramenti di testa. Chi ne ha sofferto? Come avete gestito il problema?

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Giugno 2019 alle 20:29
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo ne ho sofferto molto nel primo trimestre e non si rialzava con caramelle o liquirizia..la ginecologa mi ha dato il magnesio e potassio da sciogliere in un litro d’acqua da bere nella giornata e devo dire che ne sono uscita ma è bruttissimo 😥🥺
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pressione bassa. Ieri avevo 90 49 😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io a pressione bassa ormai ci vivo da sempre e ho rischiato anche un'ischemia anni fa (mi scende la minima a 50 e la massima a 80 e crollo come una peta cotta). Ogni tanto puoi consumare una liquirizia pura senza esagerare, mangia salato e bevi tantissimo, anche un po' più di 2 litri al giorno. Distenditi per qualche minuto con le braccia allungate ai lati del corpo e con le gambe sollevate o contro il muro o con dei cuscini, aiuta la circolazione e fa rialzare la pressione. Anche se non hai anticorpi per la toxo puoi consumare il prosciutto crudo di Parma o il San Daniele purché confezionato e con apposita certificazione del ministero sopra la confezione (questo molti medici non lo sanno 😥), aiuta parecchio. Non alzarti di colpo dal letto. Tutto quello che mi è venuto in mente è questo finora 🤔
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffo di pressione bassa di mio. Betlre tanto e fare spuntini principalmente. Se riesci fatti una bottiglia di te e aggiunfi 2 cucchiaini di sale e 4 di.zucchero. in auesto modo avrai sali minerali e zucchero. Aiuta molto. Cerca di stare seduta e non sdraiata che peggiora la cosa
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la pressione bassa, da sempre, con la gravidanza peggiorata. Appena vado dalla ginecologa chiederò a lei, di solito prendevo il supradyn in estate ma dubito di poterlo prendere ora
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro sempre, ma in gravidanza ancor di più. Io risolvevo mangiando poco e spesso e quando proprio stavo male mi prendevo un pochino di sala
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione