Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Pressioni sulla pancia

Elisa, il 22 Ottobre 2019 alle 17:10 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte.. durante la visita di controllo in ospedale per far muovere la mia bambina che non voleva mostrare il visino il dottore mi ha fatto pressione sulla pancia dando anche dei colpetti.. anche un po’ dolorosi.. ora la sento muovere meno.. che possa aver causato qualcosa? È capitato a qualcuno?

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Ottobre 2019 alle 13:12
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni visita mi hanno sempre premuto la pancia con l'ecografo ma lo fanno perché possono farlo e in alcuni casi devono farlo. Ricordo che alla TN mi dava fastidio ma diversamente non si riusciva a fare per valutare al meglio ogni cosa all'ecografia. A noi sembra strano.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io mi accarezzo la pancia con delicatezza e pure mio marito.. e poi loro “bam” 😅 ti giuro sono rimasta scioccata 😄 allora un bocca al lupo per la visita!!! ❤️ Eeee la mia non si vuole far vedere il visino.. quindi dall’ultima eco niente profilo! 🥰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sempre delicate... x non parlare dei papà.... poi arrivano loro e ci massacrano 😂😂😂 oggi ho la visita... vedremo se fanno i bravi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me hanno fatto malino.. vabbè l’importante è che sia tutto nella norma ☺️ Grazie Elenia..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... loro sanno quello che fanno!!! Io sono incinta di due gemelli e non ti dico alle eco i colpetti che danno.... con una mano pressano e scuotono il manipolo Dell eco e con l altra mano tipo li spingono a girarsi x poter prendere le giuste misure.... mi faccio anche un Po male alle volte ma poi tutto procede come sempre...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ero all’eco di accrescimento.. anche a me poi dopo avermi pigiato ovunque anche con la sonda sembrava volesse trapassarmi.. ma lei niente! Comunque grazie per le tue parole mi sono tranquillizzata..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, nell eco di accrescimento per farlo spostare il dottore mi prese la pancia con due mani e iniziò a muoverla tutta in un modo che mio marito saltò dalla sedia per lo spavento...ovviamente il nano non si mosse neanche un po'😂😂, oppure con la sonda sembrava dovessero passarmi da una parte all'altra...ne fanno di ogni, ma non succede nulla! Sarà solo più assonnata la piccola!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Teresa.. lì per lì sono rimasta un po’ scioccata 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, loro sanno bene come e dove colpire per farli muovere.

Il dottore che mi ha fatto la morfologica sia per il mio primo figlio che ora, mi dava certi colpi che non ti dico, eppure non è successo nulla.

Ti accorgerai che più andrai avanti e meno lei si muoverà perchè, poverina, lo spazio a sua disposizione diventa sempre meno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione