Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2013 Torino

Pressoterapia

Luana, il 5 Settembre 2012 alle 15:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Ciao ragazze...oggi primo appuntamento di pressoterapia! chi di voi l'ha fatto? funziona? ma bisogna portarsi dietro un pantaloncino o si sta in mutandine?

12 Risposte

Ultime attività da Luana, il 9 Settembre 2012 alle 18:56
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo trovato un offerta sul sito di groupalia... 10 sedute 40 euro! un affarone! l'ho subito presa :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io voglio provarla da una vita... solo che mi frenano i costi.. tu quanto spendi?? e di quante sedute sarà il trattamento?!? dicono che fa miracoli.. anche meglio dei massaggi anticellulite..

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! :-) comunque funziona! :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee! ora è più chiaro Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.chedonna.it/wp-content/uploads/pressoterapia.jpg&imgrefurl=http://www.chedonna.it/che-miss/2011/07/20/pressoterapia-snelle-e-sode-grazie-alla-pressione/&h=265&w=400&sz=78&tbnid=8--zJKvBzqQkrM:&tbnh=95&tbnw=143&zoom=1&usg=__MDkVqC35bIvbYepAECS76GvT_WY=&docid=7ZwkHcgreOF4SM&hl=it&sa=X&ei=jiRLUI7PEYO3hAeNuIHQCQ&ved=0CEEQ9QEwAg&dur=878

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo! ma come funziona praticamente? bacii

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!!! è andata bene...e mi sono anche rilassata tantissimo :-)

    arrivata nel centro mi hanno dato loro un pantalone (a ogni cliente ne danno uno per motivi di igiene), dopo di chè è iniziata la pressoterapia che è durata 45minuti.

    ero in una stanzetta da sola, sdraiata sul lettino a guardare la tv...uno spettacolo...che relax!

    devo dire comunque che da ieri sera sto facendo piu pipì...non so se è un caso o se già una sola seduta ha funzionato :-)

    ho appuntamenti fissati comunque fino al 19 ottobre...speriamo i risultati si vedano :-)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Com'è andata?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Maggio 2013 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ne ho fatte alcune a catania, se funziona? beh di sicuro la presso serve a mandare via i liquidi in eccesso attraverso la pressione, perciò se funziona lo capisci solo se fai pipi spesso, io ineffetti ne avevo bisogno su ginocchia e polpacci, le zone dove i liquidi si accumulano, ma devi essere perseverante, e abbinare un almentazione corretta se vuoi dei risultati. baci

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Capisco...cerca di bere molto!! Magari prova anche con qualche tisana! Non fanno miracoli ma sgonfiano!! Chiedi magari consiglio ad un erborista o naturopata!! Sono erbe, male sicuramente non fanno (a meno che tu non sia allergica ;-) )

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie! :-) il brutto è che per un problema di schiena è da un mese che non faccio attività sportiva...e anche se sto facendo dieta non riesco a perdere nulla...anzi...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Io l'ho fatta anni fa!! Come tutte le varie cose e trattamenti, funziona se abbinati ad attività sportiva e dieta equilibrata! Io avevo fatto trattamenti abbinati ad una dieta, seguita da un medico e avevo avuto buoni risultati... ti consiglio i pantaloncini, magari dei leggins...c'è chi utilizza anche pantaloni di quelli che "fanno sudare" e dicono che aiutano molto di più nell'efficacia del trattamento..io credo sia molto soggettivo! Facci sapere poi come va!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione