Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari

Pressoterapia

Simona, il 6 Luglio 2011 alle 11:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ieri sono andata per la prova gratuita di pressoterapia e volevo condividere con chi pensa di farla o chi già la fa; Diciamo che e' come un massaggio drenante ma fatto con la macchina (una tutona che si gonfia di aria calda in diversi punti e ti pressa come un massaggio) e in più ci sono gli infrarossi che dovrebbero aiutare a sciogliere il grasso. L'unica cosa che mi frena e' il prezzo perché costa 29 euro a seduta di 40 minuti ( spre meno di un massaggio) pero' ne dovrei fare almeno una quindicina e fanno sui400€che dite?

22 Risposte

Ultime attività da Franca, il 3 Febbraio 2013 alle 12:40
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, su questo topic serve un consiglio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!
    Io ho provato di tutto!! Pressoterapia, elettrolipolisi, cavitazione, ozonoterapia, pedana vibrante, massaggi!!!
    Insomma....Se vi posso consigliare...dall'esperienza che ho avuto posso dirvi che quello che finora mi ha portato a ottenere dei riusltati visibili (e per visibili intendo che l'aspetto anche della pelle era moooolto migliorato) sono stati la cavitazione (ma dovrebbe essere fatta da qualcuno capace di farla...io facevo 1 seduta a settimana da 30 minuti e trattavo solo le gambe - coupon acquistato sui siti tipo Groupon o Groupitalia al prezzo di circa 100 Euri), l'ozonoterapia (ma in questo caso dovete sopportare un po' il dolore perchè fanno delle punture sottopelle di ozono - questa tecnica è usata molto anche per problemi cervicali o articolari, pertanto è utile anche a livello di salute!!), la pedana vibrante (riattiva tantissimo la circolazione ma alcuni la sconsigliano perchè da problemi a caviglie e ginocchia...se comunque viene fatta per 10/15 min 1-2 volte la settimana non credo dia problemi)...

    Questi tipi di trattamenti sono indicati per migliorare l'aspetto della pelle e per tonificare...NON FANNO DIMAGRIRE... se si ha il bisogno di perdere qualche chilo bisognerebbe associare una buona dieta e magari delle erbe che aiutano a drenare... così la dieta fa perdere i chili di troppo, si migliora la diuresi e quindi si purifica il corpo e con i trattamenti si "compattano" i risultati!!!

    Credetemi sono anni che combatto con il mio peso...con questo mix devo dire che ora riesco più o meno a stare nel peso forma...per anni ho fatto la fisarmonica (e quando dico fisarmonica intendo che il mio peso oscillava di 10 kg di differenza per volta!!!)

    Spero di essere stata d'aiuto!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn ti fà dimagrire.... ti sgonfia....

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAHAHAH Ho trovato lo stesso e l'ho comprato, però io a 29 euro 5 sedute! Comincio sabato. Vi saprò dire!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, consigliate questa pressoterapia?

    Ho trovato un'offerta su Groupon e sono indecisa...

    - 5 sedute di pressoterapia e 5 trattamenti tonificanti e rilassanti con macchinario specifico a 59 € invece di 300
    - 10 sedute di pressoterapia e 10 trattamenti tonificanti erilassanti con macchinario specifico a 99 € invece di 600

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimagrisci o ti sgonfi solo?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2012 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veronica, sono quindi soldi ben spesi!?

    30 euro...per quanti minuti? S

    ono fissata anch'io di battaglia ai cuscinetti....potresti darmi qualche informazione in più?

    Su internet si legge tanto, ma non mi fido....tu, invece, avendola provata....

    Sai se a distanza di tempo, sarebbe opportuno fare qualche richiamo.....Cioè trattamenti da concedersi ogni anno in prossimità dell'estate?

    grazie

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io la sto facendo ed è ottima, quando la feci dopo 5 mesi dal parto avevo i pantaloni (nuovi) che nel giro di quindici giorni mi stavano larghi alle cosce!!!

    io spendo 30€ a seduta e ne devo fare 10!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapere! Secondo me i risultati si vedranno!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A bene gaia...mi sa che faccio almeno una prova di una settimana e vedo come va...grazie!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I massaggi manuali e quelli con il macchinario sono i migliori, almeno secondo la mia esperienza da zampagonfia e circolazione in vacanza!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora era quella macchina che mi hanno messo!!! Mi son sgonfiata!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si linda l'ho provata, la sensazione non era male, certo um massaggio e tutta un'altra sensazione...ora me ne vado una settimana in ferie e poi mi faccio i calcoli di quanti soldini potrei spendere...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhaah Gaia ma avresti solo ragione eh! Cmq la presso è una specie di tuta (ti copre gambe e panza) che si gonfia e si gonfia x tt la gamba a partire dai piedi x arrivare alla panza in modo graduale.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Linda, noooooooooooooooooooooo! Io ho provato solo i massaggi, una volta sola mi hanno messo sotto una macchina (ma non so se era pressoterapia) e mi sn sgonfiata un po'.

    Oggi nn ce la faccio `+: mi fan male le zampe da morire. Ho la circolazione lenta come un elefante in pensione.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma costano di più . ((( se mi dite che non serve a granché mi sa che risparmio per farmi qualche massaggio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco che in modo gentile Gaia mi stà dicendo che sono praticamente una cellulite umana ahahahahahh

    Cmq i massaggi sono molto meglio della presso.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che massaggi hai fatto?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal grado della tua cellulite. Io ho fatto dei massaggi e mi sono serviti.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona io ho fatto un ciclo di 10 presso (ne avevo già fatte qualcuna prima del pakketto sposa) e se devo dire la verità nn mi hanno fatto niente! Continuo ad avere il mio bel grasso e la mia bella cellulite!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei risparmiare dai miei soldi, non posso pesare sul budget del matrimonio…potrei farne un po' e vedere se funzionano
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dire? Se funziona sarebbero dei soldi spesi bene... tutto sta a vedere se ci stai dentro col tuo budget.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione