Buongiorno a tutte finalmente il 20 giugno 2021 mi sposerò so benissimo di essere in largo anticipo ma io sono già emozionata e mi sto già facendo mille problemi x fiori, bouquet, musica, location... a voi quanto manca? anche voi ci avete pensato prima??
Visualizza messaggio citato
Come ti dicevo, ci sono diverse fasce di prezzo. Poi dipende anche se sono abiti della nuova collezione o degli anni passati....
Adesso sono così perché abbiamo deciso la data domenica. Anzi ha detto io direi di sposarci il 20 giugno tra 2 anni così sono 10 anni insieme
Dipende dal tuo budget.... credo abbiano diverse linee, i modelli "base" hanno cifre piu o meno abbordabili ( per me ) Poi si sale di prezzo, fino ad arrivare ai top di gamma.... per me decisamente troppo, trovo assurdo spendere cifre del genere per un abito da indossare mezza giornata.... preferisco spendere i miei soldi in qualcos'altro 😊
Ah ecco noi invece le bomboniere già sappiamo (ne facciamo una solidale) mentre per quanto riguarda il resto ci stiamo facendo delle idee
In realtà è un po’ presto.. noi abbiamo dovuto bloccare location e fotografo immediatamente perché volevamo sposarci il 26 anziché il 19, ma entrambi già occupati e quindi ci siamo affrettati... preso da questa ansia, abbiamo bloccato anche il resto.. ma per esempio ancora non scegliamo menu, fiori, bomboniere e quant’altro.. l’importante per noi è stato bloccare i fornitori perché troppo richiesto 😁😁
Mamma mia e che ho paura ch poi sia troppo presto e ci “annoiamo”. Poi uno nn vede l’ora che arrivi e bo... considera che l’ho diciamo ai parenti il prossimo giugno-settembre ahah
Eh, immagino.... io ho iniziato un paio di settimane fa, nel primo atelier ne ho provati 6. Sabato prossimo andrò in un altro e tra 15 giorni in un altro ancora.... chissà se troverò qualcosa di interessante 🤔😊 In bocca al lupo 😉
Ciao! Anch'io sono sposa 12 giugno 2021, noi ci stiamo girando intorno ma entreremo nel vivo dei preparativi da gennaio 2020😘 anche se ho già bloccato la make up artist, essendo richiestissima, perché tiene corsi di trucco ecc. 😊 Da gennaio procederemo col bloccare location, fotografo ecc.!
Ciao, io mi sposo il 19 giugno e abbiamo già prenotato location, chiesa, fotografo, musica e fioraio.. quindi no, non sei in largo anticipo.. sono di parte 🥰🙊
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente immagino che anche tu non vedi l’ora😉Alla fine sognare non costa niente...nell'attesa(speriamo breve!)di arrivare nel vivo dei preparativi.Tanto so già che mi stresserò anche se parto in anticipo😅