Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Giugno 2021 Torino

Presto ma... :)

Francesca, il 16 Settembre 2019 alle 15:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Buongiorno a tutte finalmente il 20 giugno 2021 mi sposerò so benissimo di essere in largo anticipo ma io sono già emozionata e mi sto già facendo mille problemi x fiori, bouquet, musica, location... a voi quanto manca? anche voi ci avete pensato prima??
Buongiorno a tutte Smiley smile finalmente il 20 giugno 2021 mi sposerò Smiley smile so benissimo di essere in largo anticipo ma io sono già emozionata e mi sto già facendo mille problemi x fiori, bouquet, musica, location... a voi quanto manca? anche voi ci avete pensato prima??

58 Risposte

• C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh, ho prenotato solo perché online c'è il calendario e ho visto che a settembre dell'anno prossimo ci sono già prenotazioni...siccomr posso solo il sabato ho preferito portarmi avanti per non rischiare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio come noi! Abbiamo deciso la data ieri con il fatto dell’Expo sposi qua a Torino da noi. Io mi sto facendo delle idee e mi sto guardando in giro ma per il resto sicuramente nulla prima del prossimo anno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già prenotato prova vestito e location?? Io ho chiamato il negozio del vestito e mi ha dtt che fanno facendo l’espose di ottobre 2020
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be le idee sicuramente ci sono. Però nn si prenotare così tanto prima lo vedo forse un po’ troppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo l’ora di andare. A vedere l’abito Smiley winking Andrò prossimo settembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l’11 settembre 2021,ancora non abbiamo fatto niente ma abbiamo deciso la data pochi giorni fa.I preparativi veri e propri non inizieranno prima di gennaio 2020,cominceremo a girare per le fiere e valutare i vari fornitori...C’è tempo😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 2 ottobre 2021! Per ora abbiamo fermato solo la location (essendo molto richiesta ci siamo mossi prima) e ho prenotato una prova vestito a settembre dell'anno prossimo (sempre perché è un posto richiesto) per il resto mi sto facendo un'idea su cosa ci piace e cosa vorremmo, così quando sarà il momento (un annetto prima del matrimonio) avremo le idee chiare su tutto, compresi i prezzi ecc Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però posso dirti di aver prenotato 18 mesi prima molti fornitori, e avevo già iniziato a farmi idee concrete su cosa mi piacesse
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi ci sposeremo il 20 giugno ma... un anno esatto prima di voi !
    Abbiamo iniziato a cercare la location circa un anno e mezzo prima . Tutto il resto con calma, senza ansie e stress inutili.... cerchiamo di goderci anche i preparativi. Ci mancano ancora gli abiti ma c'è tempo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu del prossimo anno io del 2021
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 30 maggio e mi sto comportando allo stesso modo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, tantissimo!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che lo uso più che altro per idee e cose così anche se so che poi al momento saremo indecisi ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca a me mancano 346 giorni e sono partita intorno gli 800 giorni😅😅 sembrava nn arrivare mai ma a poco a poco mi sto' avvicinando al grande giorno. Noi quando abbiamo messo data siamo andati prima in chiesa e lo stesso giorno in location a bloccare e nei mesi successivi dal fotografo. Ora abbiamo prenotato quasi tutto,manca soltanto il viaggio di nozze che andremo a breve in agenzia.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh puoi tranquillamente iniziare a prendere spunto e trovare idee.. Sicuramente ti renderà tutto molto più semplice nel momento delle prenotazioni andrai già a colpo sicuro senza farti prendere dall'ansia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto adesso prevale l'emozione

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto direi Smiley smile io sono più che altro curiosa ed emozionata

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 ottobre 2020 e abbiamo iniziato ad organizzare ad aprile di quest’anno ed è più che sufficiente 😊 immagino l’emozione e la voglia di iniziare a preparare!!! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che a cominciare a organizzare veramente prossimo giugno non prima. adesso sono più che altro curiosa

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi conviviamo da un anno e quando ci sposeremo saranno 2 anni e mezzo. però anche secondo me un anno va più che bene. adesso sono più che latro emozionata

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ci sta un anno prima

• Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato 13-14 mesi prima e già mi è sembrato tanto 🤣🤣🤣 abbiamo fatto in tempo a fare le cose con molta calma! Di più ci saremmo solo ammoiati e magari ci saremmo troppo confusi le idee a furia di pensare, cambiare idea, guardare altre cose...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo il 2 Ottobre ed abbiamo iniziato ad organnizare il tutto da Gennaio di quest'anno!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 380 giorni.. Ci sposiamo il 1 Ottobre 2020 e abbiamo iniziato i preparativi verso fine Giugno..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 17 gg e per organizzare il matrimonio sono bastati 13 mesi (anche troppi X me hahah)! Già conviviamo da 2 anni comunque 😊 Buoni preparativi 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e x organizzare il matrimonio e sistemare casa ci abbiamo messo un po' più di un anno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione