A
Sposo Principiante Luglio 2021 Firenze

Pretendo il vaccino

Alessandro, il 19 Maggio 2021 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato
Rispondi
Inondante i politici e presidenti delle regioni con questa richiesta scritta:
La pretesa è assurda quanto la previsione normativa che la prevede pertanto è lecita porla: pretendo le vaccinazioni per i futuri sposi che altrimenti non possono nemmeno programmare una cena tra 4 persone dopo un matrimonio.

Senza un vaccino non ho la sicurezza di avere il green pass per poter partecipare al mio matrimonio fino a 48h prima del matrimonio stesso.Tutto questo perché per me la vaccinazione non è ancora possibile per fascia di età e non lo sarà entro 15 ho dal matrimonio perché non sono abbastanza vecchia o malata o insegnante o medico.L’unica cena in Italia a cui, a prescinder dal numero di commensali, serve un certificato perché tra questi commensali due hanno il marchi di infamia di essersi sposati. Le pare giusto?Pretendo un vaccino per non esser discriminata.

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 19 Maggio 2021 alle 11:24
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Scusa non vorrei sbagliare ma a San Marino non fanno lo Sputnik che non è riconosciuto?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala

Dimenticavo, sennò prendi il treno e fai Firenze - Bologna 38 min con freccia.. Poi Bologna - San Marino.. 2 orette.. e ti fai il vaccino lì con 50 euro!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala

Già.. purtroppo mettono leggi che serve il vaccino per fare questo e quello, ma il vaccino non è garantito a tutti.. in vendita non vogliono metterlo perchè poi si genera la fascia dei ricchi e dei poveri..

Allora mi sa che dobbiamo andare tutti in Serbia a fare l'addio al nubilato, così ci fanno il vaccino , pure a scelta

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    La penso esattamente come te ...saremo le ultime ad essere vaccinate ..io mi sposo ad ottobre e spero che per allora lo sarò ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇