Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2023 Padova

Preventivi: che stress!

Anna, il 15 Luglio 2022 alle 21:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti, Io e il mio fm stiamo incontrando un po’ di difficoltà a farci fare preventivi, specialmente da fioristi e dj. Siamo gli unici? Capisco che questo per i fornitori sia un periodo abbastanza impegnativo e che sposandoci ad aprile 2023 ci sia ancora tempo, però onestamente avere un...
Ciao a tutti,
Io e il mio fm stiamo incontrando un po’ di difficoltà a farci fare preventivi, specialmente da fioristi e dj. Siamo gli unici?
Capisco che questo per i fornitori sia un periodo abbastanza impegnativo e che sposandoci ad aprile 2023 ci sia ancora tempo, però onestamente avere un preventivo adesso mi farebbe stare più tranquilla perché mi permetterebbe di avere un’idea più precisa dei costi! La vostra organizzazione come sta andando? Anche voi state incontrando queste difficoltà?

34 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già fatto, però almeno per i preventivi sono stati tutti velocissimi...e poi comunque ti manca meno di un anno, hai tempo ma non sei così in anticipo sui tempi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parliamo di fiori, noi ci sposiamo a inizio ottobre quest'anno, fiorista contattata a inizio maggio, ad oggi nessun preventivo. Però la data è comunque nostra. Con gli altri fornitori invece sempre tutto subito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione