Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Novella Giugno 2011 Vicenza

Preventivi fiori

Rossella, il 26 Gennaio 2011 alle 10:48 Pubblicato in Moda nozze 0 24

Ciao a tutte!

Per i fiori, che prezzi vi hanno fatto?

Io ho 4 preventivi e tutti si aggirano sugli 800 euro (tranne ristorante)

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Ottobre 2017 alle 20:14
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte future sposine!! 👰🏼🤵🏻 Un consiglio, oggi il fiorista mi ha fatto un preventivo il costo è di 900€ che dite è tanto o è un buon prezzo? Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Agosto 2017 Pisa
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera, mi chiamo giancarlo sono interessato a un preventivo per i fiori per il mio matrimonio.... Prego contattarmi grazie
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 2 per il momento e uno è intorno ai 1400 e l altro 850!!! Ci sono rimasta malissimo quando ho visto il primo ti dico la verità!!!
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non riesco ad immaginarlo ma la foto che hai messo è divina

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, l'ho trovato qui, lui è di Cremona e si chiama mauro de "il salotto del fiore" se nn erro
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrò pensare solo ad allestire la spiaggia...pacchetto completo 300 euro

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel prezzo!Smiley surprise

    Non è che potresti passarmi il nome del tuo fioraio? Magari provo a chiedere per il mio matrimonio!

    A me hanno chiesto quasi 900 euro solo per la chiesa, bouquet e bottoniere!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto quanto, chiesa, location, fiori occhiello, 5 bouquet 650€
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me 700 euro ma è un amico/vicino di casa, mi farà tutto a sfera cm desideravo io

    • Rispondi
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso arrivo io col primo preventivo che mi hanno fatto.

    Premetto che mi sposero' nel giardino di una villa e che i centritavola (mezze sfere) verranno prima utilizzate in parte come addobbo del giardino.

    Pronte?

    -composizione tavolo rito (che poi diventa tavolo sposi)
    -2 sfere di midollino bianco con fiori e petali
    -2 trespoli con composizione alta e una composizione bassa più petali
    - sedie sposi con tulle, fiori e petali
    tutto quanto descritto sopra € 280,00.

    Composizioni singole:
    -sedie testimoni con tulle e fiori € 13,00 ciascuna> quindi 4
    -sedie prima fila (mamma e papà) con fiori e nastro €7,00 ciascuna > quindi me ne serviranno 4
    -bottoniere e braccialetti €10,00 ciascuno > vorrei 4 bottoniere e 2 braccialetti, ma mi sa che mi accontentero' delle bottoniere
    -semisfere tavoli con garofani e velo da sposa con nastrino, prima
    appoggiate sull'erba con pezzi di specchi e poi sui tavoli con specchio
    3 porta lumini, lumini e petali rosa € 20,00 ciascuna> al massimo me ne serviranno 20
    -bouquet sposa (da decidere) € 120,00
    -bouquet bimba € 30,00
    - € 150,00 per il lavoro sul posto.

    Ho fatto il conto e mi risulta 1072 euro.

    Sono disposta a rinunciare a le 4 sedie dei testimoni e alle sedie della prima fila. Tutto poi dipende da quante persone confermeranno e cosi' sapro' quanti centrotavola ho bisogno.

    Che mi dite?

    Dimenticavo: i fiori del bouquet/bottoniere sono rose inglesi e rose porcelline, mentre per le semisfere saranno composte da garofani e gypsofila.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È solo allestimentocomune.... Addobbare la chiesa cOsta di più, hai l altare la seduta sposi, la mensa, l esterno chiesa e le panche! Più bouquet e cose varie... Macchina ecc a me alla fine ha chiesto 700€ ed è ottimo confronto altri preventivi di 1000€! Con rose, delphinim, margherite e gerbere.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Aprile 2012 Udine
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ammazza ragazze, che prezzi!!!!!!! Il mio fiorista mi ha chiesto 350€ in totale!!!!! Mi sembra più che onesto, rispetto a quello che hanno chiesto a voi!

    Nel prezzo che mi ha fatto è compreso:

    2 felci per il tavolo della sala comunale;

    5 fiori da "occhiello" per fidanzato, testimoni, padri ecc.;

    17 centrotavola al ristorante (compreso uno a cascata per il tavolo degli sposi);

    bouquet composto da rose bianche e fresie lilla.

    I centrotavola saranno composti da un bocciolo di rosa e un rametto di fresie, inseriti in una fiala di vetro (fornita dal ristorante), più una candela decorata che ha fatto una mia amica ^_^ Vi metto le foto per farvi capire:

    Le mie candele!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2012 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao quali sono i fiori economici? io mi sposo in comune e il fiorista mi ha fatto preventivo per comune e ristorante €. 700, caspita per dei fiori che dopo due e tre giorni appassiscono non intendo spendere così tanto, avrei scelto le gerbere rosa e le rose lilla

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.google.es/search?q=fiori+lilla&hl=es&client=firefox-a&hs=BBK&rls=org.mozilla:es-ES:official&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=VkxWT_m7Hcbr0gHmz528Cg&ved=0CCkQsAQ&biw=1429&bih=995

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ele anchio pensavo fosse facile inoltre sposandomi a maggio!è il mese dei fiori! e invece sembra che sia difficile trovare fiori lilla!avevo pensato alle orchidee ma anche quelle sono costose!non mi va di spendere molto sui fiori che dopo 3 gg son da buttare.farò quindi rose e gerbere penso

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2012 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara...anche a me hanno dato le stesse cifre...

    per il lilla mi sono venute in mente anche le ortensie o la lavanda...ma quest'ultima è un pò troppo rustica... uff..e io credevo fosse facile trovare dei fiori lilla!!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elena anchio sto guardando per i fiori e come te ho deciso come colori bianco e lilla.una fiorista mi ha sparato fuori 700 800 euro solo addobbo chiesa senza bouquet.i fiori scelti erano rose bianche e fresie.so che le fresie sono care ma è cmq un esagerazione.probabilmente ripiegherò sulle gerbere al posto delle fresie.ma lilla non ci sono mi ha detto.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2012 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze,

    anche io ho iniziato a guardarmi in giro per i fiori...non credevo costassero così tanto!

    anche dei fiori che credevo economici (tipo le ortensie e il velo da sposa) in realtà non lo sono per niente... sarà dura...ma troverò un fiore per risparmiare!!! i miei colori sono bianco e lilla...e le rose lilla sono bellissime...ma non so se ce la faremo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    QUAL è IL SITO UFFICIALE? GRAZIE

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te Alessandra. Alla fine con un determinato budget bisogna priorizzare le varie cose. Linda, credo che tu sia quella che ha trovato la dritta!

    Baci!

    ps. Alessandra, che fiori? Il bouquet?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La fiorista che curerà gli addobbi del mio matrimonio (chiesa, ristorante, auto, bouquet della sposa) mi ha fatto un preventivo totale approssimativo (perchè deve ancora vedere la chiesa) di euro 900,00/1.000,00. Prima di confermare la fiorista ero andata a farmi fare un preventivo anche da altri parti e mi chiedevano tutti più o meno 800/900 euro solo per la chiesa, un' esagerazione a mio avviso!! Ti consiglierei di chiedere altrove.................anche perchè, come mi ha detto la mia fiorista, non conviene spendere così tanti soldi in fiori che dopo due/tre giorni appassiscono!! E poi diciamola tutta...............ci giocano sul fatto che è un matrimonio e quindi chiedono molto di più di quello che dovrebbero, bisogna stare attenti a non farsi fregare!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Linda, non hai scritto qual è!!! Il topic non lo trovo +!!

    smack!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi... presente! Voi mi chiamate ed io arrivo!

    Esatto Gaia.... il mio preventivo è di quasi 400 euro con le cose che ho messo nel topic. E' una catena quindi dovrebbe esserci un pò dappertutto. Prova a visitare il sito ufficiale. Fammi sapere!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella!

    In un topic mi sembra che Linda (https://www.matrimonio.com/linda--u24288) avesse parlato di fiori economici.

    Se non risponde a questo topic prova a metterti in contatto con lei!

    Ad ogni modo, puoi provare a mandare una richiesta di preventivo ai fioristi

    https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/verona

     

    Facci sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione