Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Preventivi sposa 👰‍♀️

Valentina, il 21 Aprile 2021 alle 14:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte. È una pura curiosità e no per sapere i fatti personali di tutte. Secondo voi quanto potrebbero costare estetista, trucco e acconciatura per una sposa? 🤔

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Aprile 2021 alle 20:40
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetista ho pagato x ceretta e pulizia viso 80
    Manicure e pedicure 80
    Ciglia 50Trucco e parrucco a casa con prove illimitate 400 euro
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 150 make up, 250 acconciatura, 25 semipermanente unghie mani ☺️
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio budget ha inciso più di ogni altra cosa la MUA, complessivamente ho calcolato 500, compreso proprio tutto persino la ceretta Smiley xd

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare a chiedere in parecchi posti perché c'è chi prende €200 chi 100 e chi 150 per i capelli e invece per il trucco più o meno 120-150 ma anche 200.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente gonfiano molto...poi dipende se ti fanno trattamenti, colore ect... a me a Napoli sono arrivati a chiedere 800 euro tra trucco e parrucco ma solo trucco e acconciatura pee quel giorno pee me e mia madre...altri 600 euro...infine a scendere sui 300 euro solo acconciatura e prova per me...mentre il trucco lo stesso...sui 300 euro ma mi trucchera'la mia migliore amica xhe è estetista e truccatrice e me lo regalerà lei ma mi sembra che costa sui 200 euro...ovviamente per mia madre sui 50 euro per trucco e penso anche la parrucchiera per l'acconciatura perché è la stessa mia e mi ha chiesto sia la mia del centro e una a domicilio il meno caro 200 euro compreso trattamenti capelli, il restante da pagare a parte tipo manicure,pedicure, pulizia viso che si deve far per forza,ceretta ect....vabbe ma me li farà pagare come cliente normale...per fortuna perché nei topix xhe feco ero rimasta senza acconciatura e estetista ma poi la mia amixa mi disse xhe era ovvio che lwi mi doveva far un regalo e veniva lei...megliocosi mentre la parrucchiera ho chiesto jn giro e l'ho trovata di fronfe a me ahahha...quindi è come capita
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, truccatrice 150€ e parrucchieri dipende: mi hanno chiesto 600€ (troppi) ma anche tra 100 e 150

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora non posso aiutarti sui prezzi medi, io sono di Treviso. l'unica cosa che ti posso dire è stata che la mia parrucchiera mi ha spiegato che l'acconciatura e tutti i trattamenti fatti prima, me li avrebbe fatti pagare a prezzo di salone, non li avrebbe gonfiati solamente perchè si tratta di un matrimonio. idem la mia estetista, i prezzi erano quelli e quelli ha mantenuto, non ha gonfiato nulla. per il trucco, mi sono affidata ad una mia amica, che è una bravissima MUA e pertanto mi ha fatto un po' di sconto, ma sono contenta di aver scelto una vera professionista!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vengo dalla provincia di Caserta
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! dipende molto da chi scegli, sia a livello di parrucchiere che a livello di truccatrice! Tanto lo fa anche la zona in cui ti trovi..

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato una truccatrice fantastica e mi prende 100€ e idem per la parrucchiera! Estetista ancora non ho deciso ma tra i 50/70€
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai costi medi locali. Su roma trucco e acconciatura con prove kit ritocco e piega mamma puoi pagare tra i 500 e i 700 euro. Di meno se ti rivolgi al parrucchiere di fiducia e ti fai truccare dalla tua estetista. Io comunque per il gran giorno consiglio sempre una MUA!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 400 euro per acconciatura e trucco con 1 unica prova. Se voglio altre prove sono 25 euro per ogni prova.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spedo 250€ per il trucco con 1 prova, e 150 parrucchiere con 2 prove e messa in piega il giorno prima e 30€ l'ora il giorno del matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione