Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli

Preventivo Accendi un Sogno - Napoli

Roberta, il 2 Maggio 2015 alle 13:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao RAGAZZE per caso qualcuno ha organizzato i fuochi d'artificio con accendi un sogno?
Per sapete più o meno i prezzi.
Grazieeee

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Maggio 2015 alle 17:21
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Allora la locat si bloccata ed idem la data. La locat però non organizza Fuohi anche perché essendo un hotel sotto c'è il passaggio pedonale.
    L'idea sarebbe anche quella di farli a mare o che so appoggio che ne so sugli scogli. Tanto quanto vuoi che durino. Era giusto per fare una sorpresa al mio futuro marito al taglio della torta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Robi! Smiley kiss

    Sai che sei proprio fortunata? Smiley smile

    Il fornitore di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori!

    Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno già festeggiato lì e usa il form di contatto per inviare una richiesta di preventivo assolutamente gratuita! Smiley winking

    Ti passo il link:

    Accendi Un Sogno

    Ti passo anche un topic sull'argomento, così potrai confrontarti con le altre sposine e sarà anche un'ottima scusa per conoscere qualche forumina in più:

    Farete i fuochi d'artificio

    Avete già bloccato la location? Vi siete informati con i gestori sulla possibilità di fare dei fuochi d'artificio?

    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sapevo che x i fuochi d'artificio si parte da 2000€ circa, così mi han detto!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta. Non ho capito che fuochi d artificio intendi.... uhm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione