Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lore88
Sposa Precisa Settembre 2019 Parma

Preventivo controsoffitto

Lore88, il 22 Agosto 2016 alle 13:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao ragazze!!!L'impresa costruttrice della nostra casa ci ha fatto un preventivo per un controsoffitto in cucina di circa 165 x 240, con 10 fori per predisposizione faretti (9 piccoli, da 9x9 cm e uno grande, da 20x20cm).
Il preventivo è di 2900euro, a me sembra francamente troppo esagerato!!!Smiley cry
Voi cosa dite?

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Agosto 2016 alle 23:45
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato quasi 6000 euro per controsoffitti salone ingresso corridoio e poi colori per tutta la casa gessatori e brillantini tamponato e compresa anche tutta la scala Smiley smile praticamente tutta la casa portata a termine fra pittura e controsoffitto

Preventivo controsoffitto - 1

Preventivo controsoffitto - 2
    • Rispondi
  • Lore88
    Lore88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli!!!ovviamente non ci penso neanche a spendere quella cifra ma avevo bisogno di confronti per capire se fossi pazza io o meno Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente è troppo! Io ho fatto il controsoffitto in soggiorno-cucina e ho speso 1200. Ti consiglio di lasciar perdere la ditta costruttrice, a me avevano chiesto 2800 euro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente eccessivo...vedi qualcun altro senza dubbio
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioo soltanto cucina? Smiley surprise noo è assai ,noi siamo siciliani e x tutta la casa abbiamo pagato 2500 , è vero che il gessista è un caro amico del mio fm ,xo mi sembra molto o.O
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un po' troppo..valuta anche altri preventivi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una casa piuttosto piccola 65 mq e per fare il controsoffitto ho speso 700 euro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi informerei comunque da degli artigiani per vedere se il gioco vale la candela eventualmente lo fai fare all'impresa costituisce se con gli artigiani ti esce lo stesso prezzo o più alto..nel caso fosse più basso invece aspetta quando è finita e fai fare dopo. Il cartongesso non sporca nulla lo abbiamo fatto anche noi lo scorso anno a settembre vivendo in casa tranquillamente..
    • Rispondi
  • Lore88
    Lore88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che essendo in costruzione la casa o la faccio fare all'impresa che costruisce...o devo farlo fare dopo la consegna della casa... ecco perché non ho chiesto altri preventivi Smiley cry
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sinceramente non so che generi di prezzi girano, qui il Lombardia son piuttosto cari un po' a far tutto..stiamo da due mesi ristrutturando casa e ti assicuro che le cose belle le paghi!! L'unico consiglio che ti posso dare è di fare tanti preventivi e poi scegliere quello migliore, a parità di materiale utilizzato però!! Buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione